Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spesso hanno problemi perchè non riescono a tarare i filtri d'uscita, quindi vanno a potenza più bassa senza filtro. A Santeramo c'ero io con l'SNA per Delta, e ho tarato anche il loro.

Cmq anche 24 fino a stamattina non era come Delta tv e il 39 ha potenza sotto i 60 anche se Antenna sud era cosi anche prima sul 45

Il 39 è acceso provvisoriamente a Contrada Difesa, mentre quello solito di Murgetta è da ritarare.

Il 24 e il 29 viaggiavano su antenne diverse fino a l'altro ieri. Ieri, verso le 13, sono stati unificati.

Ultima modifica:
Mosquito ma Tbm riuscira ad onorare gli impegni con Delta tv?

Non lo so, per me è tempo perso, non ha mai pagato nessuno.
Purtroppo è in graduatoria per assegnazione per lo spazio, quindi ufficialmente e formalmente bisogna darglielo, poi se non paga il trimestre anticipato viene eliminato dal mux. Diversamente potrebbe appellarsi alla rinuncia.

Ultima modifica:
Buonasera! Situazione a Martina Franca ricezione Trasconi - Risana, (no Trazzonara), 24 Intesa Puglia e 29 Delta Tv ok Molto Buoni. 27 Telenorba ok come prima, 35 Telenorba No, 58 Telenorba No, 60 Teledheon ok Molto Buono su questo mux il segnale è particolarmente forte rispetto sia al vecchio 28 (MTN) che il vecchio 53 forse postazione di Trasconi? Infine niente 39 A.Sud, tuttavia attivo da Trazzonara ma ricevibile al limite chi ha puntamento in tale direzione. Infine il mux del 46 è ottimamente ricevibile con i vecchi contenuti di Canale Italia. Non mi posso lamentare segnali a "palla", migliori di prima. Ricordo che ricevo da una sola direzione Fragneto-Trasconi-Risana, con antenna logaritmica amplificata a 10 dB, impianto semplice, senza complicazioni.

Buonasera! Situazione a Martina Franca ricezione Trasconi - Risana, (no Trazzonara), 24 Intesa Puglia e 29 Delta Tv ok Molto Buoni. 27 Telenorba ok come prima, 35 Telenorba No, 58 Telenorba No, 60 Teledheon ok Molto Buono su questo mux il segnale è particolarmente forte rispetto sia al vecchio 28 (MTN) che il vecchio 53 forse postazione di Trasconi? Infine niente 39 A.Sud, tuttavia attivo da Trazzonara ma ricevibile al limite chi ha puntamento in tale direzione. Infine il mux del 46 è ottimamente ricevibile con i vecchi contenuti di Canale Italia. Non mi posso lamentare segnali a "palla", migliori di prima. Ricordo che ricevo da una sola direzione Fragneto-Trasconi-Risana, con antenna logaritmica amplificata a 10 dB, impianto semplice, senza complicazioni.

Volevo aggiungere la mancanza anche del ch 43 Oggi Teletrullo. Chissà se tornerà da queste parti.

Giaguaro e Mosquito situazione
Ch24 qual. 70 pot 78
Ch29qul.100 pot 66
Ch 35 qual.80 pot.78
Ch 39 qual 90 pot62
Ch 58 qual tra 60 e 80 pot64
Ch 60 a scatti pot 74
Scusate ritardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso