Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a verificate nei prossimi giorni ed in altri orari, se ci sono le microinterruzioni, verifica inoltre se la barra della qualità cambia valore, inoltre posta anche livello e qualità orientativo di ricezione. Ci aggiorniamo per.un eventuale apertura ticket di guasto verso tn
Forse non è chiara una cosa il 35 da risana fa servizio per Locorotondo mentre il 27 fa servizio per cisternino dal punto di vista orograficoBuongiorno,
volevo segnalare che in valle d'itria, zona Cisternino/Locorotondo, puntamento Risana, il mux 35 Telenorba ha problemi. Da alcuni giorni, di certo tra le 7,30 e 8,15 (in altri orari non so) puntualmente vi sono micro-interruzioni del segnale di 4-5 secondi e si ripetono ogni 3-4 minuti...molto fastidioso. Dico ciò anche perchè dopo ultima risintonizzazione il 10 di Telenorba ora è visualizzato come TELENORBA e presumo non sia il mux 27 bensì 35....il mux 27 invece non ha alcun inceppamento. Grazie a chi potrà segnarlo a chi di dovere.
Buongiorno,
volevo segnalare che in valle d'itria, zona Cisternino/Locorotondo, puntamento Risana, il mux 35 Telenorba ha problemi. Da alcuni giorni, di certo tra le 7,30 e 8,15 (in altri orari non so) puntualmente vi sono micro-interruzioni del segnale di 4-5 secondi e si ripetono ogni 3-4 minuti...molto fastidioso. Dico ciò anche perchè dopo ultima risintonizzazione il 10 di Telenorba ora è visualizzato come TELENORBA e presumo non sia il mux 27 bensì 35....il mux 27 invece non ha alcun inceppamento. Grazie a chi potrà segnarlo a chi di dovere.
Prima di aprire il ticket controllate i livelli di lte sul 61,62,63,64, giacché da 2 settimane fa, andava bene mi sembra strano tutto d un tratto anche se potrebbe essere
Si tratta sicuramente di problemi di non perfetta sincronizzazione con altre emissioni il cui segnale può essere captato in antenna. La rete del mux ch.35 non l'hanno ancora ottimizzata e la situazione mi sembra sia così un po' in tutte le zone di potenziale sovrapposizione tra emissioni provenienti da più postazioni. Penso anche che a TeleNorba oramai lo sappiano e prima o poi metteranno tutto a posto (anche se ci stanno mettendo troppo tempo!). Comunque, anche per il mux principale sul ch.27 a poco a poco stanno ottimizzando la rete; ad esempio, anche da noi dalla postazione monopolitana (e già le cose erano già ben funzionanti), ho notato un miglioramento netto di qualità per il mux ch.27 in zona sfavorita come posizione (e a questo proposito, da Monopoli resta in ballo l'opzione di un cambiamento di postazione oppure hanno modificato qualcosa a livello di sistema di trasmissione da Aratico, come ho già detto qualche post fa) e anche nella vostra zona negli ultimi tempi ci sono stati miglioramenti per il mux ch.27. Credo che ci riusciranno anche col mux ch.35, così come funzionano già meglio i mux sui ch.58-46.
P.S.: se il mux ch.27 funziona bene, meglio fare una reinstallazione totale della lista canali premurandosi di memorizzare alle posizioni 10, 11, 19 i canali presenti nel mux ch.27 (quelli scritti in minuscolo); altrimenti, se non è possibile fare la scelta in caso di conflitto LCN, procedere a spostamento manuale dei canali.
![]()
ehh si mancata sincronizzazione nelle zone di sovrapposizione del segnale E35 , vabbe' dopo il 27 segnaliamo il 35, allora spegnessero il 35 da trazzonara se non sincronizzano bene direi....