• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Si confermo trasmettevano anche Videomusic. Sicuramente l’espansione è arrivata grazie a Norba quindi negli anni in cui fai riferimento era già loro. In rete parlano di inizi anni 80 senza specificare. Sicuramente nacque nel 77 e copriva solo Bari, però ho il dubbio che fosse diventata di Norba proprio negli anni a cui fai riferimento tu cioè 85/86 e non inizi 80
E dovrebbe essere così 85 86 dato che norba la rilancia collegandolo dall' 86 o dall 88 con junior tv in uscita a fine 87 da antenna sud affiliatasi ad odeon tv nello stesso anno
 
Da dove spunta questa nuova tv? Ho visto il loro sito, è abbastanza nuovo, ma quasi identico layout di Canale 7 :unsure: fatto da Streamshow.
 
Ultima modifica:
Sul sito c’è scritto:

Televisione d'informazione internazionale attraverso il sito www.azzurratvitalia.tv e nazionale sul Digitale Terrestre in Italia Isole comprese sul canale 877. Nella nostra programmazione al primo posto c'è la bellezza. Su Azzurra TV Italia (Direttore Responsabile Vincenzo De Gregorio cell. 377.0881568 con trascorsi giornalistici con Telenorba, Radio Dimensione Suono, Regione Puglia e molto altro) non troveranno mai spazio problematiche politiche, cronaca nera e giudiziaria. Proveremo ogni giorno a dare voce a chi non riesce proprio a farsi sentire dalle Istituzioni pur vantando legittimi diritti. Seguiremo grandi eventi per portare nelle vostre case l'Italia che produce e che ci rappresenta degnamente all'estero. Tanti gli speciali sui CAPITANI D'IMPRESA che ogni giorno si battono per non fare mai tramontare il sole sulle nostre teste. Dedicheremo ampio spazio alle Scuole di ogni ordine e grado, Formazione, Sanità, Trasporti, Logistica, Interporti, Aeroporti, Porti, Nautica, Sicurezza, Finanza, Previdenza, Istituzioni, Enti Pubblici e Privati, Associazioni di Categoria. Tutti avranno diritto di cittadinanza. L'invito che vi rivolgiamo è quello di non lasciarci mai soli, seguiteci, scriveteci, chiamateci. Saremo al vostro fianco per provare a vincere le difficili sfide che ci attendono.

La sede è al Baricentro di Casamassima quindi dove si trova la stessa DeltaTv
 
Sul sito c’è scritto:

Televisione d'informazione internazionale attraverso il sito www.azzurratvitalia.tv e nazionale sul Digitale Terrestre in Italia Isole comprese sul canale 877. Nella nostra programmazione al primo posto c'è la bellezza. Su Azzurra TV Italia (Direttore Responsabile Vincenzo De Gregorio cell. 377.0881568 con trascorsi giornalistici con Telenorba, Radio Dimensione Suono, Regione Puglia e molto altro) non troveranno mai spazio problematiche politiche, cronaca nera e giudiziaria. Proveremo ogni giorno a dare voce a chi non riesce proprio a farsi sentire dalle Istituzioni pur vantando legittimi diritti. Seguiremo grandi eventi per portare nelle vostre case l'Italia che produce e che ci rappresenta degnamente all'estero. Tanti gli speciali sui CAPITANI D'IMPRESA che ogni giorno si battono per non fare mai tramontare il sole sulle nostre teste. Dedicheremo ampio spazio alle Scuole di ogni ordine e grado, Formazione, Sanità, Trasporti, Logistica, Interporti, Aeroporti, Porti, Nautica, Sicurezza, Finanza, Previdenza, Istituzioni, Enti Pubblici e Privati, Associazioni di Categoria. Tutti avranno diritto di cittadinanza. L'invito che vi rivolgiamo è quello di non lasciarci mai soli, seguiteci, scriveteci, chiamateci. Saremo al vostro fianco per provare a vincere le difficili sfide che ci attendono.

La sede è al Baricentro di Casamassima quindi dove si trova la stessa DeltaTv
Non è quella che andò in nazionale con telefoggia in hbbtv?
 
Per ora sembra continui programmazione per inerzia con il solo tg più repliche di gran galà di nolasco .social oper .caffe e servito e vecchie sit com
Non c è traccia per ora dell' impronta Distante
Una impronta Distante per Teleregione color
985595b6a776bf862ee95eb409184b92.jpg
 
Ultima modifica:
Io ho visto oggi immagini del tg in cui facevano vedere degli highlights di una partita di calcio trasmessa da Antennasud con tanto di logo di AS
 
Io ho visto oggi immagini del tg in cui facevano vedere degli highlights di una partita di calcio trasmessa da Antennasud con tanto di logo di AS
Secondo me già da questo week end potrebbero cominciare a trasmettere qualche differita, chissà... non useranno sicuramente più il 92 se c'è qualche evento dove non viene raggiunto.
ps: vedendo che ultimamente alcuni canali sono passati dal mux Delta a Rai o viceversa, chissà se il canale 92 prima o poi approderà su questo mux.
 
Visto tg di Teleregione gruppo Distante
Eliminata conduzione servizi se non erro con giornalisti antenna sud probabile prodotto non più a Barletta
 
Visto tg di Teleregione gruppo Distante
Eliminata conduzione servizi se non erro con giornalisti antenna sud probabile prodotto non più a Barletta
Anche il sito è momentaneamente off.
Immagino a breve ripartirà con la diffusione web
Concordo sul fatto che tutto quanto in onda sul 92 passerà sul 77 diffuso sul mux regionale
 
Anche il sito è momentaneamente off.
Immagino a breve ripartirà con la diffusione web
Concordo sul fatto che tutto quanto in onda sul 92 passerà sul 77 diffuso sul mux regionale
E che passa ?
E una copia del 14 tranne qualche evento o.programma sportivo trasmesso inerente alla zona coperta
Vorrei capire lo storico Forcing di Teleregione che fine fara
 
E che passa ?
E una copia del 14 tranne qualche evento o.programma sportivo trasmesso inerente alla zona coperta
Vorrei capire lo storico Forcing di Teleregione che fine fara
Infatti ieri pomeriggio verso le 16:30 Forcing non era in onda, ma c'era una rubrica sul Carnevale di Putignano. Noto anche il conduttore di Forcing Alfredo Nolasco ora conduce una trasmissione sportiva su TRM.
 
Prove tecniche su Teleregione col nuovo mese sparite buona parte televendite stamattina tra una replica e l altra di sit com e tg per una decina di minuti trasmessa in contemporanea programmazione antenna sud
 
Freq. Ch. 30 - Mux Rai MR05 - da Martina Franca a 29km sudest
Da qualche tempo sul suddetto mux il segnale ha una importante flessione. Risulta a qualcuno di voi?

(Il mio impianto è installato a regola d’arte)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso