Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

A breve solo RAI WAY e EITtowers. Unici mux in monopolio.
Non è già così da almeno un paio d'annetti buoni, forse quasi 3?
Che io sappia i multiplex privati (D-Free, Cairo2, i 3 Mediaset e i 3 Persidera) da allora sono tutti trasmessi da siti EIT, lo conferma anche il CID reso univoco (301 o 0x12D) a differenza di quanto accadeva in passato.

In valle d'Itria se trasmettessero tutto dal traliccio ex Norba di M. Trazzonara (ora in mano a RaiWay) o ancora meglio dalla mega torre RAI di Martina Franca penso che basterebbe la forchetta per vedere tutto.

Io seppi tempo fa che non avevano intenzione di mantenere il mux a lungo, ipotizzo che il riferimento di Emtec sia a quel mux. Lieto di essere smentito.

Radio Cittadella TV sul canale 94 nel mux di primo livello RAI.

La notizia sarebbe da scrivere correttamente. Secondo l’elenco aggiornato delle LCN, per le regioni Puglia e Basilicata è stata inserita “Radio Cittadella TV” che occuperà la LCN 94 secondo il documento in rete, ma ancora non è stata effettivamente attivata sul mux Rai Way 1.

A breve RayWay rileva EIT
E di delta tv che come dice Giaguaro voleva lasciare e che tu gia sapevi che notizie ci sono?
Passa a trovarmi ogni tanto emtec
Certo che se molla delta e il mux va a raiway i prezzi lieviterranno non ho idea di quanti resteranno in fitto

Indietro
Alto Basso