tvinside
Digital-Forum Silver Master
Dal nuovo PNAF si evince che il mux Rai Way sul ch42 nel barese sarà attivato da:
Da dove l’hai visto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal nuovo PNAF si evince che il mux Rai Way sul ch42 nel barese sarà attivato da:
Da dove l’hai visto?
Dal catasto del MISE.
C’è un link pubblico per caso? Grazie
Sarò ot ma non troppo, fonte un amico che lavora in RAI tra Puglia e Basilicata, in queste ore stanno montando quelle famose schede per far si che Rai 3 TGR in futuro sia HDChissà, speriamo da Aprile
![]()
Pensavo che il Ch30 venisse acceso sui tralicci "norba tower" di Cassano. Sarebbe stato più logico accenderli li così da stare in linea con tutti gli altri.
Norba non ha traliccio a Cassano.
Io spero che non combinino in Rai casini con l’sfn per il ch30 acceso da Caccia e Bari
Una domanda, ma questo che scrivete per quanto riguarda Rai, ma le altre come vanno?
Mediaset ad esempio? E le locali?
Non conosco la situazione, è per capire la situazione pugliese che è sicuramente diversa dalla mia della provincia di Potenza.
Da Bari a Caccia 57km? Mi sembrano pochi
Che io ricordi qui a Bari con tre postazioni in sfn (Modugno/Ripanno-Murgetta/Cassano) le uniche due che hanno avuto problemi in tal senso sono state Telebari e molte più volte Capri.