Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Come da voi, anche qui in Basilicata mi sarei aspettato anche io qualche attivazione del 30 nelle ex postazioni Norba, che comunque verranno usate per il 42 e che quindi prevedono funzionino insieme.

Sarò ot ma non troppo, fonte un amico che lavora in RAI tra Puglia e Basilicata, in queste ore stanno montando quelle famose schede per far si che Rai 3 TGR in futuro sia HD ;) Chissà, speriamo da Aprile ;)

Credo che se questo avverrà, sarà fatto quando sono pronte tutte le sedi. Ormai la data del 8 è saltata e quindi vale la pena aspettare. Anche perché lato utente non sarà necessario risintonizzare

Sono 57 km, distanza entro la quale non ci sono problemi. Semmai si continuerà a proporre il conflitto tra Caccia e Sambuco, che ormai da 10 anni impedisce la regolare e continuativa fruizione del servizio pubblico a decine di migliaia di persone.

Più a sud, mi perplime l'accoppiata Martina Franca-Parabita: altri due siti tra i quali la SFN in DVB-T non sarà mai possibile con ottimi risultati.

Una domanda, ma questo che scrivete per quanto riguarda Rai, ma le altre come vanno?
Mediaset ad esempio? E le locali?
Non conosco la situazione, è per capire la situazione pugliese che è sicuramente diversa dalla mia della provincia di Potenza.

La SFN è "democratica": se due siti sono a più di 70 km semplicemente non funziona, qualunque sia il broadcaster. Ci sono quelli che riescono a cavarsela meglio (Mediaset), per le locali è un terno al lotto.

Una domanda, ma questo che scrivete per quanto riguarda Rai, ma le altre come vanno?
Mediaset ad esempio? E le locali?
Non conosco la situazione, è per capire la situazione pugliese che è sicuramente diversa dalla mia della provincia di Potenza.

Che io ricordi qui a Bari con tre postazioni in sfn (Modugno/Ripanno-Murgetta/Cassano) le uniche due che hanno avuto problemi in tal senso sono state Telebari e molte più volte Capri.

Che io ricordi qui a Bari con tre postazioni in sfn (Modugno/Ripanno-Murgetta/Cassano) le uniche due che hanno avuto problemi in tal senso sono state Telebari e molte più volte Capri.

Per forza, le 3 postazioni compongono un triangolo a "breve" distanza (entro i 75 km "per lato") e i segnali arrivano ai ricevitori entro l'intervallo di guardia.

Indietro
Alto Basso