• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Telenorba in questo momento inguardabile…ci sono capitato per caso ora che c’è Mudu (non la vedo mai), non so se è sempre così ma qualità video indecente.
 
Ma in che senso?
Hanno larghezza di banda ridotta/bassissima definizione, o è interferito il canale di trasmissione?
Oppure ci sono degli elementi che fanno pensare che non sia buono il trasferimento emittente - RAIWAY?
 
Ma in che senso?
Hanno larghezza di banda ridotta/bassissima definizione, o è interferito il canale di trasmissione?
Oppure ci sono degli elementi che fanno pensare che non sia buono il trasferimento emittente - RAIWAY?

Io in generale noto un calo della qualità video sulla maggior parte dei canali presenti nel mux. Non so se è il trasferimento o altro .
 
Buon pomeriggio. Visti i costi richiesti da RaiWay per il servizio, pari a 180.000 euro più iva per la fase di avvio, è lecito attendersi che le emittenti locali pretendano una qualità adeguata. Tuttavia, le difficoltà tecniche iniziali sono anche comprensibili. Può essere che il gestore abbia rivisto le proprie richieste economiche in fase di negoziazione per abbassare il rischio di contenzioso?
Qualcuno ha notizie in proposito?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
Io in generale noto un calo della qualità video sulla maggior parte dei canali presenti nel mux. Non so se è il trasferimento o altro .
In altre regioni il trasferimento avviene via satellite e viene monitorato da amici del forum, anche per capire come è la qualità video "alla sorgente", non mi pare però che nella vostra Regione i trasferimenti siano via satellite, quindi non so che dire in merito...
 
In altre regioni il trasferimento avviene via satellite e viene monitorato da amici del forum, anche per capire come è la qualità video "alla sorgente", non mi pare però che nella vostra Regione i trasferimenti siano via satellite, quindi non so che dire in merito...
No. Arriva alle sedi Raiway di Potenza e credo di Bari. Da Potenza sale a Pierfaone che è capo catena.
Alcuni impianti invece sono alimenti da liFoj. Li Foi per ora riceve il segnale sulle vecchie tratte Norba dalla Puglia.
Lo stesso pure in Puglia.
Questo ibrido spero duri poco.
 
Io credo che diversi canali, dopo i test "estivi" da settembre cambieranno qualcosa, in primis quelli del ch. 42 che potrebbero e dovrebbero potenziare soprattutto l'informazione a livello interregionale.

In questi giorni per caso ho seguito Telesveva che seguivo solo per una rubrica di futsal... che dire, diverse trasmissioni (soprattutto sportive e divise per vari sport), alla fine riempiono bene il palinsesto. ;)
 
Io credo che diversi canali, dopo i test "estivi" da settembre cambieranno qualcosa, in primis quelli del ch. 42 che potrebbero e dovrebbero potenziare soprattutto l'informazione a livello interregionale.

In questi giorni per caso ho seguito Telesveva che seguivo solo per una rubrica di futsal... che dire, diverse trasmissioni (soprattutto sportive e divise per vari sport), alla fine riempiono bene il palinsesto. ;)

Potenziare l informazione? ma se trasmettono solo informazioni, tg, rassegna stampa, interviste e repliche di tutto quanto, solo Telenorba ha un palinsesto (e Radionorba a suo modo ovviamente) le altre sono pseudo allnews tarocche
 
Io non so che palinsesto vediate in TeleNorba…io vedo solo ed esclusivamente la trasmissione del mattino e quella del pomeriggio, tgnorba24, Mudu e il film la sera. E stendo un velo pietoso su Teledue altrimenti rischio di essere ripetitivo.
 
Io non so che palinsesto vediate in TeleNorba…io vedo solo ed esclusivamente la trasmissione del mattino e quella del pomeriggio, tgnorba24, Mudu e il film la sera. E stendo un velo pietoso su Teledue altrimenti rischio di essere ripetitivo.

Niente di che non ho mica detto che ha una programmazione eccezionale ma le altre sono pietose Teledue e Tgnorba24 sono complementi d' arredo e lasciamo stare, poi Antennasud rassegna stampa tg regionale, interregionale, interprovinciale interviste di manila gorio, replica di tutto poi nuovo tg, rubriche adn kronos, salottino sportivo (il tutto con audio così cos' a mio avviso sono i migliori lato video i peggiori lato audio) poi Telerama è la stessa cosa in salsa Salentina, poi Trm24 all news, poi Telebari è la Telerama in salsa Barese, telesveva televendite e salotti, Dehon religiosa, poi arriviamo alla 75 con la cam di sorveglianza per una ventina di ore al giorno e la signora che legge il tg da sola in studio con la mascherina, Le Cronache e la Telebari in salsa Lucana, La Nuova tv è la Le Cronache senza la barra news verticale a lato, Canale 7 è Tglis e salottino in salsa Monopolitana, Foggia TV è una serie di quadrati che si muovono, davvero faccio fatica a capire chi possa seguire queste tv ok il TG ok il Salottino sportivo della squadra locale ma per il resto vuoi mettere qualcosa di intrattenimento in particolare roba vintage che le persone che seguono queste tv vedrebbero volentieri ? almeno ci fosse stato 7gold in questo mux avrebbe reso contento un pò di persone, e questo non è solo un mio pensiero perchè a me poco interessano queste tv ma quello di varie persone che invece vanno a guardarle e vedono Telenorba almeno così dicono.
 
sì, ma RadioGamma? quando la smetterà di trasmettere quei cartelli con sottofondo musicale? giusto per variare un po' il discorso :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso