nico5891
Digital-Forum Gold Master
Attivo definitivo oppure ancora test?Attivato il mux raiway su E42 da Cassano murge cell. ID 32031
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivo definitivo oppure ancora test?Attivato il mux raiway su E42 da Cassano murge cell. ID 32031
Trovato...Segnalo che su digitalbitrate, selezionando la sonda di Bari (che credo sia a Casamassima) e guardando il mux di Raiway delle emittenti locali... da giorni non sono più disponibili i dati dei bitrate video dei vari contenuti. Curioso perchè lo fa solo su quel mux, proprio dove c'è una contestazione sulla banda riassegnata a capocchia
Vero... :-(Apri il.mux e guarda per ogni singolo contenuto il bitrate video. È a 0 da qualche giorno, salvo ripristini recenti
Concordo. Specie da me il 30 un disastro.Altra serata da dimenticare per tutti i mux Rai.
Segnalo che su digitalbitrate, selezionando la sonda di Bari (che credo sia a Casamassima) e guardando il mux di Raiway delle emittenti locali... da giorni non sono più disponibili i dati dei bitrate video dei vari contenuti. Curioso perchè lo fa solo su quel mux, proprio dove c'è una contestazione sulla banda riassegnata a capocchia
Altra serata da dimenticare per tutti i mux Rai.
Segnalo che da quando è stato attivato il ch 42 da Cassano la qualità del segnale a casa mia risulti tra le più alte tra tutti i mux e non si siano mai presentati problemi di ricezione.