Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

I 5 canali in più nel 32 sono i cartelli hbbtv di pop izz Ciccio riccio( dei quali sapevamo)cittadella radio silver radio selene

Sto monitorando anche io la situazione e confermo quanto scritto da M. Daniele. Appena possibile pubblicherò dati e composizioni dei 2 nuovi mux regionali. Per quanto riguarda i mux Persidera, penso che Elettronica Industriale li stia spostando di traliccio e spero che le emissioni non peggiorino nelle zone interne
Prima di uscire di casa ho notato che la situazione dei mux Persidera è tornata alla normalità.

anche da me ancora niente 32, forse loro lo ricevono dal foggiano :eusa_think:

Nel foggiano il ch32 non è attivo.

Prima di uscire di casa ho notato che la situazione dei mux Persidera è tornata alla normalità.

Nel foggiano il ch32 non è attivo.

si giusto, ho fatto confusione con il 42

tra l'altro il 32 dovrei riceverlo da postazione diversa rispetto all'utente di Corato, non ho ancora capito se sarà da Santeramo o Cassano (vedrò da dove arriva meglio una volta accesi entrambi).

Anche io adesso son dovuto uscire. Appena possibile faccio la scansione relativa ai 2 nuovi mux

Qui a Lavello ch 42 inguardabile da stamattina. Non entra ne' Sambuco, che fino a poco prima entrava, né caccia né Maschito. Vulture fa servizio solo se si nasconde l'antenna dalle retrostanti di Caccia

Ho fatto solo la sintonizzazione del ch 42 stamattina, si differenziano i nomi dei canali dal nome tutto in maiuscolo. Dal 24'' percepivo poca differenza, vedrò meglio oggi a pranzo. Spero vivamente che almeno i canali sul ch 42 si riescano a guardare con una quaità migliore, non subito ma almeno nei prossimi giorni.

A Palo i segnali dei nuovi mux arrivano abbastanza bene, in serata vedrò a Cassano dove quasi sicuramente riceverò solo il 32, per il 30 e 42 dovrò aspettare domani quando ci saranno le operazioni su Martina Franca.

Qui a Lavello ch 42 inguardabile da stamattina. Non entra ne' Sambuco, che fino a poco prima entrava, né caccia né Maschito. Vulture fa servizio solo se si nasconde l'antenna dalle retrostanti di Caccia

Sicuramente problemi di sincronizzazione SFN tra le varie emissioni

Ho fatto solo la sintonizzazione del ch 42 stamattina, si differenziano i nomi dei canali dal nome tutto in maiuscolo. Dal 24'' percepivo poca differenza, vedrò meglio oggi a pranzo. Spero vivamente che almeno i canali sul ch 42 si riescano a guardare con una quaità migliore, non subito ma almeno nei prossimi giorni.

Mah ....... la qualità non è migliore, al più uguale, spesso peggio, ad esempio per CANALE7

Ch32 segnale pessimo e qualità molto oscillante.

Mi esprimo solo su questo perché la situazione oltre ad essere spero in divenire al momento non mi piace affatto.

Scusate ricevo da Impalata. Ma teleradio buon consiglio non c'è più? Poi mi è uscito telerama ma segnale pessimo. Qualcuno conferma? Grazie a tutti

Ch32 segnale pessimo e qualità molto oscillante.

Mi esprimo solo su questo perché la situazione oltre ad essere spero in divenire al momento non mi piace affatto.
Pensando al fatto che molte emittenti abbiano sede a Barletta e Amica 9 come Teleregione fa servizio specie su quella città,sarebbe una cosa nonsense non accendere da Ripanno ma purtroppo anche io ripongo poche speranze sul fatto che venga acceso Delta da lì

Pensando al fatto che molte emittenti abbiano sede a Barletta e Amica 9 come Teleregione fa servizio specie su quella città,sarebbe una cosa nonsense non accendere da Ripanno ma purtroppo anche io ripongo poche speranze sul fatto che venga acceso Delta da lì

Giaguaro puoi confermare l accensione 32 da Ripanno?

Intanto la novità non è piu new media che trasmette prevalentemente easy tv ma punto comunicazione che non era prevista e che non trasmette la sua programmazione
Ha logo diverso e una programmazione musicale

Indietro
Alto Basso