Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Giaguaro puoi confermare l accensione 32 da Ripanno?

Mi dicono essere acceso ma non so cosa non stia funzionando bene o se sia una cosa voluta, ma qui non arriva affatto bene. Calcolando che dovrebbero essere accesi tutti Modugno/Cassano/Ripanno non so cosa stia succedendo a questo canale. L’unica certezza è che il segnale non è affatto il solito del 24 o del 29.

Mi dicono essere acceso ma non so cosa non stia funzionando bene o se sia una cosa voluta, ma qui non arriva affatto bene. Calcolando che dovrebbero essere accesi tutti Modugno/Cassano/Ripanno non so cosa stia succedendo a questo canale. L’unica certezza è che il segnale non è affatto il solito del 24 o del 29.
Ma poi mi chiedo,lo hanno abbassato di potenza o neanche acceso perchè pensano che vada a sforare su parte della provincia di Foggia?(cosa quaai impossibile tra l'altro però penso si siano messi in testa quest'idea)

Ma poi mi chiedo,lo hanno abbassato di potenza o neanche acceso perchè pensano che vada a sforare su parte della provincia di Foggia?(cosa quaai impossibile tra l'altro però penso si siano messi in testa quest'idea)

Non è quello il problema penso perché siamo proprio direzione opposta a Foggia. C’è qualcosa che non va da Ripanno.

Ci sono punti di verifica da rispettare. Che spesso sono molto stretti.
Comunque il 32 per me non va considerato ancora.
Delta mi sembra abbia lavorato bene in passato, ma non può spingere ancora perché ci sono troppi 32 accesi in giro. E quindi si viaggia con uno o due giorni di ritardo.

Intanto la novità non è piu new media che trasmette prevalentemente easy tv ma punto comunicazione che non era prevista e che non trasmette la sua programmazione
Ha logo diverso e una programmazione musicale

e cioè su che canale si troverebbe adesso punto comunicazione nella nuova veste? il 93?

Intanto la novità non è piu new media che trasmette prevalentemente easy tv ma punto comunicazione che non era prevista e che non trasmette la sua programmazione
Ha logo diverso e una programmazione musicale

Edit
Svelato mistero
Avevo pensato vedendo programmazione musicale che si trattasse di vecchie conoscenze
Logo Punto comunicazione è ora video Italia puglia o video on air come si chiamava ultimamente

Cmq a me il 32 sembra il vecchio 29 che qualitativamente era peggiore del 24 però e netto che ci siano problemi da Ripanno

:thumbsup: grazie. dal piano delle autorizzazioni che erano state concesse che canale ci doveva essere al 96?
Nessuno
Video on air era fuori
Si sarà accordata successivamente forse prendendo lo spazio lasciato libero da Carina tv
Per lcn non sappiamo se è stato chiesto al Mise il 96 in riconferma oppure dato che è libero lo stanno ancora utilizzando in attesa di autorizzazione

ah ecco, infatti non ricordavo che ci sarebbe dovuto essere qualcosa.
Giuseppe si confonde 89 e assegnato a video m Italia di Rocco Monaco che si è correttamente posizionata
Video on air era esclusa dalla graduatoria per ora sta utilizzando il vecchio 96

Giuseppe si confonde 89 e assegnato a video m Italia di Rocco Monaco che si è correttamente posizionata
Video on air era esclusa dalla graduatoria per ora sta utilizzando il vecchio 96

certo che con tutti i canali esclusi proprio le ciofeche dovevano riuscire a rientrare :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso