Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Canale 7 sul 74 da Monopoli è out, quindi il suo mux di appartenenza è spento. Ho chiesto sull'accensione del ch 32 mi faranno sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giaguaro puoi confermare l accensione 32 da Ripanno?
Canale 7 è sul canale 78 nel mux Rai Way sul ch42.Canale 7 sul 74 da Monopoli è out, quindi il suo mux di appartenenza è spento. Ho chiesto sull'accensione del ch 32 mi faranno sapere
Ma poi mi chiedo,lo hanno abbassato di potenza o neanche acceso perchè pensano che vada a sforare su parte della provincia di Foggia?(cosa quaai impossibile tra l'altro però penso si siano messi in testa quest'idea)Mi dicono essere acceso ma non so cosa non stia funzionando bene o se sia una cosa voluta, ma qui non arriva affatto bene. Calcolando che dovrebbero essere accesi tutti Modugno/Cassano/Ripanno non so cosa stia succedendo a questo canale. L’unica certezza è che il segnale non è affatto il solito del 24 o del 29.
Canale 7 è sul canale 78 nel mux Rai Way sul ch42.
Ma poi mi chiedo,lo hanno abbassato di potenza o neanche acceso perchè pensano che vada a sforare su parte della provincia di Foggia?(cosa quaai impossibile tra l'altro però penso si siano messi in testa quest'idea)
Intanto la novità non è piu new media che trasmette prevalentemente easy tv ma punto comunicazione che non era prevista e che non trasmette la sua programmazione
Ha logo diverso e una programmazione musicale
e cioè su che canale si troverebbe adesso punto comunicazione nella nuova veste? il 93?
Intanto la novità non è piu new media che trasmette prevalentemente easy tv ma punto comunicazione che non era prevista e che non trasmette la sua programmazione
Ha logo diverso e una programmazione musicale
Esatto perche non e altro che video on air di corato con questo nuovo logoÈ sul 96.
È sul 96.
grazie. dal piano delle autorizzazioni che erano state concesse che canale ci doveva essere al 96?
Nessunograzie. dal piano delle autorizzazioni che erano state concesse che canale ci doveva essere al 96?
nessuno probabilmente Video Italia Onair Puglia o come (acciderbolina) si chiama aveva 89 probabilmente lo ha cambiato con il vecchio 96 (pre refarming)
Giuseppe si confonde 89 e assegnato a video m Italia di Rocco Monaco che si è correttamente posizionataah ecco, infatti non ricordavo che ci sarebbe dovuto essere qualcosa.
Giuseppe si confonde 89 e assegnato a video m Italia di Rocco Monaco che si è correttamente posizionata
Video on air era esclusa dalla graduatoria per ora sta utilizzando il vecchio 96
Cmq a me il 32 sembra il vecchio 29 che qualitativamente era peggiore del 24 però e netto che ci siano problemi da Ripanno