Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Monopoli sud, solitamente qui prende tutto per bene data la vicinanza con i ripetitori, strano…

Essendo l'unico MUX che non ricevi, il ch25, non è che viene filtrato da "qualcosa" nell'impianto? Oppure potrebbe essere che appunto la troppa vicinanza ai ripetitori lo manda in saturazione? La sto buttando lì, dovresti descrivere un pò l'impianto....

Essendo l'unico MUX che non ricevi, il ch25, non è che viene filtrato da "qualcosa" nell'impianto? Oppure potrebbe essere che appunto la troppa vicinanza ai ripetitori lo manda in saturazione? La sto buttando lì, dovresti descrivere un pò l'impianto....

è un impianto condominiale non so descriverlo purtroppo, quando beccherò un amico elettricista gli farò fare un test nel caso

Da qualche minuto sto avendo problemi nella ricezione di tutti i mux eccetto i Rai (una situazione paradossale rispetto a quanto siamo soliti avere...). È un problema che state avendo anche voi?

Da qualche minuto sto avendo problemi nella ricezione di tutti i mux eccetto i Rai (una situazione paradossale rispetto a quanto siamo soliti avere...). È un problema che state avendo anche voi?

Verso quell'ora ieri invece a Monopoli riuscivo a guardare bene quelli della Rai, mentre quelli di mediaset no... stamattina tutto ok.

No neanche, in questa zona è abbastanza difficile che c'è propagazione.

Quando sono stato giù a Noicàttaro da mio padre, in ferie, ho testato la situazione RAI con una antenna "generica" comprata al volo su Ebay (pagata 4 soldi)...ebbene, la RAI da Monte San Nicola seppur in maniera leggermente più debole di Monte Caccia, riesco a pigliarlo e anche senza errori (MER) : fatta la ricerca con lo strumento. Come qualità segnale 100% tutti è 3 i canali ch26,30,40, come intensità il ch 26 e il ch 30 22% mentre il ch 40 30%. Appena scendo di nuovo...mi attivo per la modifica. Stacco Monte Caccia e aggancio l'altro Monte...San Nicola....PREGA PER ME! :)

Nel mux Delta tv aggiunti TRC Teleradiocolle alla lcn 76 con schermo nero, e Telemaria (Easytv) alla lcn 81

Addirittura, anche con delle buone LCN (davanti a Teleregione e Canale 7 :5eek:) seppur con minore copertura. Da capire come facciano dopo ormai due anni al buio a ripartire ;) ad oggi penso che la strada giusta per ripartire o cominciare con una nuova emittente sarebbe quella dell'Hbbtv con una LCN sempre sugli 80-90 ;)

Indietro
Alto Basso