Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri è tornato il segnale di sardegna uno da monte palmavera (segnale che va e viene)

Salve, qualcuno è a conoscenza se nel paese di Fluminimaggiore, Provincia di Carbonia-Iglesias (Sardegna), è prevista l'attivazione a breve del MUX 3 Mediaset? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!!

si, ma questa essendo la sezione dedicata alla Sardegna, ho ritenuto giusto pensare che ci fosse qualcuno in grado, magari di darmi informazioni precise su eventuale attivazione e/o previsione della stessa! Molto spesso questi forum, nelle sezioni giuste a livello locale/regionale, sono frequentate dagli stessi "addetti ai lavori di competenza territoriale"! Questo è il motivo del doppio post! ;)

Ma il mux sul canale 39 di montepalmavera è sempre spento? Sono 2 mesi che non si vede.

39 618 v Sardegna 1 M. Palmavera - Pera Ponte Alghero SS 815 4036 7 303 Acqua, Play.me, Radio Italia Tv, Radio Syntony [Radio], Sardegna 1, Sardegna 2 7 Gold, Sardegna 3, Sardegna 4

Ieri, miracolosamente, è riapparso ma è durato solo poche ore, ora nuovamente squadrettamenti

Ieri, miracolosamente, è riapparso ma è durato solo poche ore, ora nuovamente squadrettamenti
Il segnale ogni tanto c' è, è la qualità che non regge, non han mai riparato e dicono che anche a Sassari la situazione è simile.
Notavo un comportamento analogo sul ch 55 di TCS. Stessa storia.
La regola è non riceverlo, eccezionalmente quella volta ogni tanto entra qualcosa a scattoni tremendi.
Non penso abbiano volontà e intenzione di far funzionare il 39 come il 55.

Qui a Sassari è da tanto che Sardegna 1 non si vede. Penso che abbiano problemi tecnici e non riescano a risolverli, forse per problemi di budget, è una mia supposizione, visto i grossi problemi economici che la rete ha in questo periodo. Spero che le cose si possano mettere meglio al più presto e che la luce in fondo al tunnel arrivi anche per loro, lo spero vivamente!!!

Da oggi sembra essere tornato (e anche stabile) il Mux Sardegna 1 (ch 39), vediamo però quanto dura.

Nella mia zona ormai latita da tempo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di nuovo problemi, è durato 2 settimane.

Qui ancora si vede, non so quanto durerà, ma mi preoccupa di più quando professionalità come quelle di Sardegna 1 perdono il lavoro e non si sa poi quale sarà il loro futuro, vista anche la situazione difficile in cui versa il mondo del giornalismo e l'editoria in generale.In Sardegna, poi, specialmente, una terra che, secondo me, ha enormi potenzialità, lavorare è diventato un sogno per molte, troppe persone, spesso ingiustamente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso