Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevo dalla Postazione di Sa Scrocca Manna Loc Su Fattori, Nessun problema su nessun Mux, segnali come sempre. Con i Mux che contengono i Mediaset Premium ho sempre avuto un segnale al limite ma è colpa della mia posizione.

Ricevo dalla Postazione di Sa Scrocca Manna Loc Su Fattori, Nessun problema su nessun Mux, segnali come sempre. Con i Mux che contengono i Mediaset Premium ho sempre avuto un segnale al limite ma è colpa della mia posizione.

Grazie per la risposta rapida. Pensavo a qualche problema a monte del mio impianto visto che altre persone avevano lo stesso problema questo weekend. L'impianto risulta essere piuttosto nuovo e non ho idea del motivo per cui sia cosi sensibile al maltempo (ammesso sia questa la causa). Curioso poi il fatto che riceva discretamente Premium Calcio HD sul 380 ma non i vari Calcio dal 370 in poi.

I Premium Calcio HD Sono trasmessi sul Mux Mediaset 3 (UHF 29 - Freq 538), gli altri Premium Calcio sul Mux Mediaset 1 (UHF 50 - Freq 706).

Hai ancora problemi di ricezione ? Anche sul Mux Rai VHF ?

I Premium Calcio HD Sono trasmessi sul Mux Mediaset 3 (UHF 29 - Freq 538), gli altri Premium Calcio sul Mux Mediaset 1 (UHF 50 - Freq 706).

Hai ancora problemi di ricezione ? Anche sul Mux Rai VHF ?

Si, tutto uguale da sabato, ricevo solo i tre canali mediaset principali e poche tv locali (videolina). Non ho mai avuto particolari problemi sino ad ora, e ho sempre ricevuto tutti i canali disponibili. Immagino ci sia qualcosa sull'impianto e la coincidenza col maltempo non so come interpretarla. Confermi che funziona tutto normalmente comunque?

Confermo, nessun problema. Canale 40 come va ? Trasmette da Monte Cresia e non da Sa Scrocca.
Potrebbe essersi spostata La/Le Antenna/e. Mi sembra stranissimo poichè almeno il Mux Rai in VHF si riesce a ricevere molto facilmente.

Confermo, nessun problema. Canale 40 come va ? Trasmette da Monte Cresia e non da Sa Scrocca.
Potrebbe essersi spostata La/Le Antenna/e. Mi sembra stranissimo poichè almeno il Mux Rai in VHF si riesce a ricevere molto facilmente.

Considera che ho una semplice logaritmica (ma ho visibilita' perfetta sulla Scrocca). Anche io immagino che si sia spostata visto il vento degli ultimi giorni. Altre possibili fonti di interferenza dalle antenne dei vicini (che sono a pochi cm di distanza)? Penso agli amplificatori da palo, principalmente.

Hai anche tu un amplificatore ? Magari sbalzi di corrente hanno creato qualche problema all'Alimentatore. Entrata acqua da qualche parte (compresi cavi o antenna). Nei canali che non ricevi il Decoder che livelli di Qualità/Potenza/ErroreBit ti da?

Hai anche tu un amplificatore ? Magari sbalzi di corrente hanno creato qualche problema all'Alimentatore. Entrata acqua da qualche parte (compresi cavi o antenna). Nei canali che non ricevi il Decoder che livelli di Qualità/Potenza/ErroreBit ti da?

anche io ho l'ampli da palo. l'alimentatore ha meno di un anno di vita, comunque posso provare a farmelo prestare dal vicino (che curiosamente ha i miei stessi problemi, pur avendo antenna indipendente). appena torno a casa controllo dal TeleSystem i valori dei canali mediaset. Grazie per l'aiuto!

Ciao a tutti. Sono in corso le accensioni di canale Italia sul 40 ex Sardegna digitale. Dovrebbero essere già accese serpeddi capoterra tricoli ortobene. Imminenti oro e urbara poi le altre

Nel decoder mi sono spuntati canali nuovi, molti hanno come nome il lcn in cui sono, poi c'è France 24 che non vedevo da anni. È sbucato pure un canale dal nome Cantando Ballando. :D

Ad Alghero nessun segnale del RAI Mux 2 (ch 49) e RAI Mux 3 (ch 43), se succedeva ieri che c'era la Dinamo...

Avevo segnalato ieri notte chiamando il numero verde di Rai Way (numero attivo fino alle ore 23:00), mi avevano detto che entro 24 ore ripristinavano il segnale. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso