• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sai se hai 1 o 2 antenne?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Allora ti manca la VHF per la ricezione di RAI 1,2,3

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ma fino a qualche mese fa si vedevano bene... Cosa é cambiato? Non capisco
 
Salve (non so se questo è la discussione giusta) io sono di porto torres e mi è appena arrivato un sumsung T22E390 e rai 1 2 3 non me li ha trovati proprio facendo la prima ricerca automatica.. con questo preciso tv vedo tutto però.. anche rai4 rai 5 rai movie.. tutto mediaset e tv8 la7 etc (vedo anche raiHd).. ma la rai a casa mia è da parecchio che non la vedo come si deve.. in camera mia con un decoder telesystem è sparita da un sacco.. giù in sala con un tv sumsung con decoder incorporato si vede solo quando piove (e a quel punto sparisce mediaset) e nell'altra camera ancora ho sempre un tv sumsung con decoder incorporato che di solito vede sempre la rai ma oggi no! consigli? grazie
Pensa che nella tv grande collegata all'antenna sul tetto neanch'io prendo Rai 1, 2, 3, e Rai News. Invece nella tv che ho in camera la tv ha una semplice antenna portatile e li vedo. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Antenna portatile? Sarebbe?

Cmq ora nella tv nuova Rai 1 2 3 sono apparsi ma si vedono male.. Segnale debole dice..

Nella tv di giù il nulla più totale..
Da mia sorella idem ma solo oggi.. Di norma lei é l unica che li vede.. E da me lo stesso nada!

Quello che nn capisco é che i tre della rai non hanno un segnale forte?? Non si dovrebbero vedere praticamente sempre?? Prima nn ho mal avuto problemi.. In generale magari era difficile vedere la7 oppure topcrime o rai5.. Ma rai 1 2 3??? Non capisco!

E cmq nella tv al piano di sotto non capisco xk quando piove tornano e spariscono invece canale 5 italia 1 e il 4!!
 
Scomparso RAI HD (501) da montepalmavera - Alghero

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Tra i vari canali HD, alla posizione 508, mi ritrovo TV8 visualizzato con una qualità inferiore a quella dei canali standard; come l'8 del resto...
E' un problema mio oppure del canale che di HD non ha proprio nulla?
Ricevo da Badde Urbara.

Grazie e buona serata ;-)
 
Salve a tutti, non so se qualcuno segue questo forum, e se è quello giusto: da qualche giorno ho problemi con tutti i mux. A determinati orari vedo solo Rai 1,2,3 e News24. Poi ci sono segnali che vanno e vengono un po' su tutti i mux. Sto cercando di capire se è la mia antenna, o se sono segnalati guasti/lavori. Grazie
 
Se sono operatori locali avranno spento...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
forse se dici dove ti trovi e da quale ripetitore ricevi, se anche i tuoi vicini hanno lo stesso problema http://www.digital-forum.it/showthr...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI! é meglio.

Mi trovo a Capoterra (CA), come indicato nel mio account. Il ripetitore non ne ho idea (non so neanche dov'è l'antenna, e se è condominiale o singola...). Qui ci sono Capoterra e Monte Serpeddì. A giudicare da quelle dei vicini, mi sembra che siano tutte puntate a M. Serpeddì. Grazie
 
devi domandare ai vicini se anche loro non ricevono piu, ma non penso altrimenti avrebbero segnalato qui (mi pare che sepeddi copra una vasta area); sicuramente hai problemi al tuo impianto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso