Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che fra partitori nuovi (con F) ce ne sono anche di pessime cinesate! In generale quelli con banda estesa per il sat hanno att molto superiore a quelli fino a 860 o 1GHz che però molti negozianti italiani si ostinano a non tenere, quindi se non dovete miscelare il sat consiglio questi ultimi.
Il pp12 ha il problema della bassa separazione fra uscite e quindo solitamente si dovevano usavano prese non dirette sulle 2 uscite per ottenere una separazione "quasi a norma". Controlla che prese hai...

Problema...

:eusa_think: Ma quando tutta la Sardegna sarà digitalizzata, bisognerà sostituire l'autoradio in macchina con un digitale terrestre per poter sentire le stazioni radio???? O questo switch-off riguara solo le tv??? :evil5:

SALSATONNATA ha scritto:
@Adriaho

Sul sito di Raiway risulta che su Palmavera non sara' presente il Mux 4 della Rai.
Quindi rimarrebbero fuori:
Rai edu 1
Rai edu 2
Rai news 24
Rai test 1
Rai test 2

Il sito riporta Monte oro (Sassari) da puntare per riceverli.
Al di la' del fatto che e' una bella rottura aggiungere un'antenna da puntare a Monte Oro (secondo voi quanti lo faranno??) resta il problema che purtroppo quel ripetitore non e' raggiungibile da tutta la citta', ma solo da poche zone.
Oltrettutto guardando la lista a Monte oro non risulta esserci il mux 4 in oggetto.
Cominciamo bene.....:icon_rolleyes:
info qui

Hai notato che nel mux 3 ci sono ripetuti i canali del mux 1? Forse c'è un errore

PitzAntananarivo ha scritto:
:eusa_think: Ma quando tutta la Sardegna sarà digitalizzata, bisognerà sostituire l'autoradio in macchina con un digitale terrestre per poter sentire le stazioni radio???? O questo switch-off riguara solo le tv??? :evil5:
solo TV;)

Ho letto che domani "spegne" Badde Urbara. Io da Ittiri ricevo da là; mi sapete dire se va già tutto in digitale o solo Rai1 come avvenuto da altre parti??? :icon_rolleyes:

Ho letto che domani "spegne" Badde Urbara. Io da Ittiri ricevo da là; mi sapete dire se va già tutto in digitale o solo Rai1 come avvenuto da altre parti??? :icon_rolleyes:

Andrà tutto in digitale.
Anch'io ricevo da Badde Urbara

jackq ha scritto:
Speriamo. Anche perché domani sera voglio vedere regolarmente
la Champions su Mediaset Premium :D

Io già ho Sky. E ti dico che è meglio almeno il segnale arrivo pulitissimo! Peccato soltanto per quando cripta Mediaset, altrimenti l'avrei consigliato a tutti!!!! E' vero ke c'è un abbonamento da pagare, ma almeno si vede, e senza problemi

JACKQ ->
e da te La7 sul dtt si vede ora? e dall'analogico la prendi bene?

In analogico si vede male da alcuni giorni.
Il multiplex di Cartapiù (ch 36) ora non lo sto ricevendo, mentre vedo bene l'altro multiplex con La7, Mtv e Sardegna1sat (ch 37)

Io già ho Sky. E ti dico che è meglio almeno il segnale arrivo pulitissimo! Peccato soltanto per quando cripta Mediaset, altrimenti l'avrei consigliato a tutti!!!! E' vero ke c'è un abbonamento da pagare, ma almeno si vede, e senza problemi
anche a casa mediaset premium dal primo giorno che è nato!

jackq ha scritto:
In analogico si vede male da alcuni giorni.
Il multiplex di Cartapiù (ch 36) ora non lo sto ricevendo, mentre vedo bene l'altro multiplex con La7, Mtv e Sardegna1sat (ch 37)

Allora o sei più vicino di me o hai antenna migliore. Io La7 in analogico molto con effetto neve, mai ricevuto Mtv. In dtt niente Mtv, niente La7, niente La7 Carta+:crybaby2:

Ok!!! Speriamo vada tutto bene :happy3:

senza offesa eh, però considerando il livello della domanda che hai fatto prima (quella della radio o della tv), prima di scrivere domani messaggio del tipo "aiuto ragazzi non vedo niente come fare come fare?", ti consiglio di effettuare una risintonizzazione completa (con reinstallazione vera e propria del decoder da capo) di tutti i canali, e di farla varie volte durante la giornata di domani. Possibillmente di rifarla di nuovo dopo-domani mattina.

Ciao

Allora o sei più vicino di me o hai antenna migliore. Io La7 in analogico molto con effetto neve, mai ricevuto Mtv. In dtt niente Mtv, niente La7, niente La7 Carta+:crybaby2:

aspettate domani e i giorni seguenti e riceverete canali che prima non avete mai avuto ;)

Sul canale 37 cosa vedi in analogico?
Un effetto neve puro o altro?
Forse c'è un'interferenza con altre postazioni :eusa_think:
Io abito 25 km a sud dal ripetitore e ho sempre visto tutto

marcolino ha scritto:
aspettate domani e i giorni seguenti e riceverete canali che prima non avete mai avuto ;)
Mi auguro ke abbia ragione! Poi, le mie domande posson esser banali, ma son molto diffidente x questo dtt e non mi convince x niente!!!! Poi sicuro ke farò la risintonizzazione, ma la farò tutti i giorni fino a fine mese. Inoltre ho impostato il mio dtt ad aggiornarsi quotidianamente! Tranquillo ke già mi aggiusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso