Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum per avere delle info sull digitale...in questi giorni sono sparite la 7 e mtv all inizio credevo fosse un problema del mio decoder ma poi girando in rete ho trovato questo forum e ho letto che ad alghero sono spariti del tutto questi due canali...non si quando torneranno up ?

Volumex187 ha scritto:
ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum per avere delle info sull digitale...in questi giorni sono sparite la 7 e mtv all inizio credevo fosse un problema del mio decoder ma poi girando in rete ho trovato questo forum e ho letto che ad alghero sono spariti del tutto questi due canali...non si quando torneranno up ?

Ciao, benvenuto nel forum di Digital-sat.Fai cosa gradita a tutto il forum se ti presenti qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708 :)
Per quanto riguarda il tuo problema,io abito a Sassari e per ora da me la7 si vede anche se il segnale non è fortissimo.Ad Alghero da quello che ha scritto l'amico Cacini, ancora non si vede però spero che ve lo ripristinino presto.Ciao ;)

Volumex187 ha scritto:
La7 ed MTV sono tornati

@serj85

Mi puoi gentilmente far sapere se ricevi da monte oro AlgheroTV (canale 64 frequenza 818 MHz) su Palmavera, ma la mia antenna su puntata su monte oro non ne vuole sapere di riceverla. Sara' un problema mio?? bho!

Si SALSATONNATA lo ricevo perfettamente sul ch64 assieme alle altre emittenti locali presenti nel boquet di Teletirreno,prendendo il segnale da Monte Oro.Ciao ;)

ho capito allora, e' un problema mio. oggi se riesco faccio altre 2 prove e se non lo ricevo sono quasi sicuro che il pannello che irradia il segnale e' rivolto dalla parte opposta alla mia posizione visto che la parte del territorio dove sono io e' gia' coperta dall'altro ripetitore (palmavera)
grazie mille della conferma.

ERCOLINO ha scritto:
Boing +1 è già da un bel po' che è stato tolto in Sardegna
Considerato che con la mia antenna portatile Boing e Iris si vedono male (a quadretti) e che invece Boing+1 si vedeva perfettamente, non ci voleva.:icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Considerato che con la mia antenna portatile Boing e Iris si vedono male (a quadretti) e che invece Boing+1 si vedeva perfettamente, non ci voleva.:icon_rolleyes:
Tu almeno a quadretti lo vedi, noi manco quello:D :D :D

qualcuno ha problemi nella ricezione del mux mediaset1 da serpeddì??

Io non lo aggancio più

da un paio di settimane,non riesco più a vedere i canali dahliatv,ho dovuto rifare la scansione dei canali,ma niente da fare,il segnale dei canali di dahliatv è troppo basso,io sono di capoterra....

Sul CH30, boquet 5stelle-Teleregione Sardegna è stato aggiunto stasera il canale TeleModenasat. Audio e video buoni.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Sul CH30, boquet 5stelle-Teleregione Sardegna è stato aggiunto stasera il canale TeleModenasat. Audio e video buoni.Ciao ;)
Se non sbaglio telemodena sat trasmette telecolor... una tv lombarda! Noto che in sardegna state facendo bellissimi acquisti con questi canali! :D

ale89 ha scritto:
Se non sbaglio telemodena sat trasmette telecolor... una tv lombarda! Noto che in sardegna state facendo bellissimi acquisti con questi canali! :D

Si, grandi acquisti proprio :D

ale89 ha scritto:

se togliessero ste schifezze immonde che vendono pentolacce e mettessero (tanto basterebbe ripetere il feed da satellite) un po' di tv internazionali , cosa che avviene qui in Europa.... forse i miei conterranei imparerebbero un po' di lingue e di cultura straniera anzichè rimbecillirsi davanti a programmi immondi.

Potrebbero mettere la BBC, Arté (bellissimo canale), TVE, e qualche canale musicale tipo VIVA, e cosi via....
Il satellite è strapieno di roba interessante.

Che vergogna...

Serj85 ha scritto:

TelemodenaSat: 480x576, bitrate 1,7 Mbs, audio 128 2Ch

ale89 ha scritto:
E pensare che quando sardegna uno si vedeva in tutt'italia, era stata ftta una crociata contro la presenza di quella tv in tutt'italia. comunque non e l'unico canale di fuori ch riceviamo

Dahliatv

da un paio di settimane,non riesco più a vedere i canali dahliatv,ho dovuto rifare la scansione dei canali,ma niente da fare,il segnale dei canali di dahliatv è troppo basso,io sono di capoterra....
Qualcuno mi può rispondere?Grazie....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso