Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Oggi ho visto la lista delle emittenti di Cagliari città e mi ha sorpreso che esistono alcune tv in analogico! Come mai?
Euplio ha scritto:Addiritura dalla Sicilia? Avevo notato le emittenti straniere ma ho visto un Raiuno intorno al canale 48 e da qui la mia meraviglia
Un tempo, ma tempo fa un canale arabo arrivava, ma si vedeva veramente male... so che nelle altre zone dell'isola arrivano anche i segnali delle rei rai e mediaset in propagazioneSALSATONNATA ha scritto:Uhm,tempo fa ricordo che qualcosina si vedeva, in modo indecente ma si riusciva a sintonizzare. Dipende tutto dalla propagazione dei segnali. Questo periodo poi non e' il massimo per questo fenomeno.
adriaho ha scritto:Un tempo, ma tempo fa un canale arabo arrivava, ma si vedeva veramente male... so che nelle altre zone dell'isola arrivano anche i segnali delle rei rai e mediaset in propagazione
vedendo i comuni che sono coinvolti mi sembra riguardino i comuni che ricevono da badde urbara... In effetti e vero in quella zona il segnale di videolina e sempre stato deboleSerj85 ha scritto:Ho sentito ora su Radiolina che dal 17 Novembre ai fini di migliorare il segnale sul territorio regionale potrebbe essere necessario risintonizzare il decoder in alcuni comuni per continuare a ricevere Videolina.Comunicato ufficiale dal sito di Videolina: http://www.videolina.it/sintonia/
La rivoluzione c'è stata nella numerazione lncSerj85 ha scritto:Grazie Ercolino per le preziose informazioni che ogni giorno ci dai.Da noi guardando la composizione dei mux non ci sono stati cambiamenti di rilievo a parte lo spostamento di Rete 4 +1 dal Ch 52 al Ch 42.Ciao
![]()
cacini ha scritto:La rivoluzione c'è stata nella numerazione lnc
E' la nuova numerazione dal 1 dicembreSerj85 ha scritto:Attivati nel ch 26 17 canali Dahlia test.Attualmente sono tutti con lo schermo nero e sono presenti dalla posizioen 400 in poi.Credo che siano li per una prossima ricollocazione del pacchetto dahlia tv.Ciao![]()