Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxu ha scritto:
ciao,
avete qualche notizia su 7gold?

Purtroppo no,io la prendevo dal mux di Sardegna 1 ma ultimamente pare che non stia più trasmettendo,perchè anche se uno dei canali del mux ha l'identificativo 7 gold, di fatto trasmette i programmi di Sardegna 1.Ciao ;)

Partito il canale cielo al 10 lcn del mux dell'espresso (scusate il ritardo del post qui ma postavo nel thread dedicato :D ) :)

Segnalo che a Sassari è apparso sul ch 56 il canale K2 plus e che sul mux di Sardegna 1 ho notato che ieri notte il canale 7gold stava trasmettendo programmi suoi, contrariamente a quanto accadeva nei giorni precendenti che stava trasmettendo programmi di Sardegna 1.Ciao ;)

Segnalo che stamattina a Sassari è stato aggiunto sul CH 62 il Mux "ReteCapri" e comprende i seguenti canali: ReteCapri, Radio Capri, RadioCapriTelevision, Capri Store.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Segnalo che stamattina a Sassari è stato aggiunto sul CH 62 il Mux "ReteCapri" e comprende i seguenti canali: ReteCapri, Radio Capri, RadioCapriTelevision, Capri Store.Ciao ;)
Mammamia arriverà anche ad alghero ahhhhhhhh

Segnalo che a Sassari sul CH 56 è stato aggiunto il canale Newbo.Per ora non trasmette nulla,ha schermo nero e sopra ci sono scritte di alcuni canali sconosciuti,pare che sia a scopo pubblicitario,la lcn lo ha messo alla posizione 90.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Segnalo che a Sassari sul CH 56 è stato aggiunto il canale Newbo.Per ora non trasmette nulla,ha schermo nero e sopra ci sono scritte di alcuni canali sconosciuti,pare che sia a scopo pubblicitario,la lcn lo ha messo alla posizione 90.Ciao ;)
Confermo anche per Alghero

Perche la discussione della sardegna non è più in rilievo? Chè non siamo piu importanti:D ?

salve,a capoterra,ci sono problemi con i canali test raiuno test raidue e test raitre,non si vedono,si vedono solo raiuno raidue e raitre,ma si vedono male,non lo so se ci sono problemi con il ripettitore che c'è a capoterra,o con quello che c'è a cagliari,qualcuno sa qualcosa?

piergi85 ha scritto:
salve,a capoterra,ci sono problemi con i canali test raiuno test raidue e test raitre,non si vedono,si vedono solo raiuno raidue e raitre,ma si vedono male,non lo so se ci sono problemi con il ripettitore che c'è a capoterra,o con quello che c'è a cagliari,qualcuno sa qualcosa?

sono canali di test, è normale che non si vedano bene

E' vero che noi abbiamo fatto da apripista al dtt come prima regione italiana all digital e sono sicuro che è servito molto verificare prima le cose qua per poi effettuare gli switch off nelle altre regioni italiane, soprattutto perchè conoscendoli da prima i vari problemi che comporta la ricezione dtt, ho visto che nelle altre regioni si sono affrontati con più celerità e il passaggio al dtt è stato più indolore che da noi nei primi tempi in cui è avvenuto ;)

Attivazioni mux RAI

Cari amici sardi, come ben sapete anche la Campania ha effettuato lo switch-off a dicembre del 2009, quindi voglio chiedere una cosa a voi che avete effettuato già da tempo lo switch-off, cioè dopo quanto tempo dalla fine dello switch-off sono stati attivati i mux 2,3,4 RAI laddove mancavano inizialmente ?

Lo chiedo perchè sono interessato al mux 4, che attualmente dal ripetitore della mia zona (che è quello dei Camaldoli di Napoli) non è stato ancora attivato, quindi mi farebbe piacere sapere da chi si trova in zona di switch-off abbondantemente effettuato, quanto tempo passa tra la fine dello switch-off e l'attivazione di un mux inizialmente mancante.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. ;)

max1584 ha scritto:
Cari amici sardi, come ben sapete anche la Campania ha effettuato lo switch-off a dicembre del 2009, quindi voglio chiedere una cosa a voi che avete effettuato già da tempo lo switch-off, cioè dopo quanto tempo dalla fine dello switch-off sono stati attivati i mux 2,3,4 RAI laddove mancavano inizialmente ?

Lo chiedo perchè sono interessato al mux 4, che attualmente dal ripetitore della mia zona (che è quello dei Camaldoli di Napoli) non è stato ancora attivato, quindi mi farebbe piacere sapere da chi si trova in zona di switch-off abbondantemente effettuato, quanto tempo passa tra la fine dello switch-off e l'attivazione di un mux inizialmente mancante.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. ;)
Nella mia zona, ripetitore di Palmavera (Alghero) di mux Rai HD non se ne parla, e penso che anche in altre zone della Sardegna sia così.

Da noi a Sassari il Mux 4 della Rai c'è, si trova sul ch 41 UHF e comprende i seguenti canali: Rai Test HD – Rai Storia – Rai Scuola – Rai Gulp +1.Tuttavia non so con precisione in che periodo dello switch off sia stato attivato e non ho trovato notizie precise in merito.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Da noi a Sassari il Mux 4 della Rai c'è, si trova sul ch 41 UHF e comprende i seguenti canali: Rai Test HD – Rai Storia – Rai Scuola – Rai Gulp +1.Tuttavia non so con precisione in che periodo dello switch off sia stato attivato e non ho trovato notizie precise in merito.Ciao ;)

Grazie per avermi risposto, comunque ciò che mi interessa sapere è che il mux 4 a Sassari non era stato attivato ad ottobre 2008 ma un pò dopo giusto ?

Lo chiedo per capire se faranno la stessa cosa anche in Campania. ;)

Ciao e grazie. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso