e dove?cacini ha scritto:Ma non fai prima a chiedere a loro'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e dove?cacini ha scritto:Ma non fai prima a chiedere a loro'
maxu ha scritto:ciao,
avete qualche notizia su 7gold?
Stando a quanto si dice su "sardegnahertz" pare ci siano problemi con la fibra otticamaxu ha scritto:ciao,
avete qualche notizia su 7gold?
Mammamia arriverà anche ad alghero ahhhhhhhhSerj85 ha scritto:Segnalo che stamattina a Sassari è stato aggiunto sul CH 62 il Mux "ReteCapri" e comprende i seguenti canali: ReteCapri, Radio Capri, RadioCapriTelevision, Capri Store.Ciao![]()
Confermo anche per AlgheroSerj85 ha scritto:Segnalo che a Sassari sul CH 56 è stato aggiunto il canale Newbo.Per ora non trasmette nulla,ha schermo nero e sopra ci sono scritte di alcuni canali sconosciuti,pare che sia a scopo pubblicitario,la lcn lo ha messo alla posizione 90.Ciao![]()
piergi85 ha scritto:salve,a capoterra,ci sono problemi con i canali test raiuno test raidue e test raitre,non si vedono,si vedono solo raiuno raidue e raitre,ma si vedono male,non lo so se ci sono problemi con il ripettitore che c'è a capoterra,o con quello che c'è a cagliari,qualcuno sa qualcosa?
Avete fatto da spartiacque.....all'inizio, adesso non fate più storia?adriaho ha scritto:Perche la discussione della sardegna non è più in rilievo? Chè non siamo piu importanti?
Nella mia zona, ripetitore di Palmavera (Alghero) di mux Rai HD non se ne parla, e penso che anche in altre zone della Sardegna sia così.max1584 ha scritto:Cari amici sardi, come ben sapete anche la Campania ha effettuato lo switch-off a dicembre del 2009, quindi voglio chiedere una cosa a voi che avete effettuato già da tempo lo switch-off, cioè dopo quanto tempo dalla fine dello switch-off sono stati attivati i mux 2,3,4 RAI laddove mancavano inizialmente ?
Lo chiedo perchè sono interessato al mux 4, che attualmente dal ripetitore della mia zona (che è quello dei Camaldoli di Napoli) non è stato ancora attivato, quindi mi farebbe piacere sapere da chi si trova in zona di switch-off abbondantemente effettuato, quanto tempo passa tra la fine dello switch-off e l'attivazione di un mux inizialmente mancante.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.![]()
Serj85 ha scritto:Da noi a Sassari il Mux 4 della Rai c'è, si trova sul ch 41 UHF e comprende i seguenti canali: Rai Test HD – Rai Storia – Rai Scuola – Rai Gulp +1.Tuttavia non so con precisione in che periodo dello switch off sia stato attivato e non ho trovato notizie precise in merito.Ciao![]()