Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cipocipo ha scritto:UP UP UP !!!
PLEASE!!
![]()
![]()
![]()
marcolino ha scritto:hai resettato il decoder ai parametri di fabbrica?
Puo essere che ti sintonizzi su un La7 "fittizio" con un PID video sbagliato (con tutti i cambi frequenze e PID che fanno ultimamente, molti decoder scadenti impazziscono).
Fai un reset di fabbrica e lancia la sintonizzazione completa da zero. Se trovi dei doppioni di La7 verifica in entrambi se hai segnale video.
Se neanche cosi risolvi, fai controllare l'impianto, magari hai una vecchia antenna con i cavi tutti spellati, metti su una bella nuova UHF, rifai gli spinotti e le connessioni come si deve, e con 30-40 euro di spesa avrai segnale ottimo su tutti i canali.
Ciao
Segui il menùcipocipo ha scritto:ciao. ti ringrazio tanto.
potrei cortesemente chiederti come si fa un reset di fabbrica? non ho alcuna conoscenza in sto campo...
grazie mille!!!
Serj85 ha scritto:Poco fa sul ch 26 (mux timb 2) è stato aggiunto AB Channel ed ha lcn 97.Questa è la seconda frequenza di AB Channel dopo quella sul ch 57.Per ora però su questa frequenza ha schermo nero, ma penso che trasmetterà presto pure da lì.
Canale 26 (mux timb 2) scomparso, come ad OlbiaSerj85 ha scritto:Sono iniziate oggi le trasmissioni di AB Channel dal ch 26 (mux timb 2) con posizione lcn 97.Nel frattempo però ho notato che sono state sospese le trasmissioni di AB Channel dal ch 57 (mux timb 3), perciò ora AB Channel si vede solo dal timb 2 alla posizione lcn 97.Ciao![]()
cacini ha scritto:Canale 26 (mux timb 2) scomparso, come ad Olbia
Non è un problema di ricezione, ma non c'è segnale da PalmaveraSerj85 ha scritto:Nella mia zona per ora il ch 26 (mux timb 2) è al massimo come qualità ed intensità del segnale, o perlomeno il sinto dtt del mio Panasonic me lo da così, infatti per ora si vede bene.
cacini ha scritto:Non è un problema di ricezione, ma non c'è segnale da Palmavera
Ripristinato ad Alghero, spero anche ad OlbiaSerj85 ha scritto:Mi dispiace, spero che ve lo ripristinino presto![]()
ERCOLINO ha scritto:Lavori in corso fino al 29 Marzo alla Stazione Monte Serpeddi’.
Lavorerà a potenza ridotta
erano_tempi_belli ha scritto:4 settimane senza segnale sul MUX26 ....
Segnale 80€ Qualità : 40%
Si aggancia esegue la scansione e niente canali !!!!!!