dprato1
Digital-Forum Senior Master
Sul sito di Raiway ancora non hanno aggornato la composizione dei Mux sardi con i nuovi canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per questo non ci sono ancora nemmeno le nuove provincie sarde, figuriamoci la composizione dei MUX. Sono molto a rilento con le modifiche.dprato1 ha scritto:Sul sito di Raiway ancora non hanno aggornato la composizione dei Mux sardi con i nuovi canali.
sergio1989 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa se in sardegna è previsto l'arrivo del canale RTL 102.5 sul digitale terrestre? magari su qualche mux regionale?
Grazie
RTL 102.5 no, in compenso è apparso PUNTOSAT che non so a chi interessasergio1989 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa se in sardegna è previsto l'arrivo del canale RTL 102.5 sul digitale terrestre? magari su qualche mux regionale?
Grazie
Mi interesserà di sicuro... anzi vado subito a guardarlo... Naturalmente sono sarcastico... ma ancora di piu ne devono mettere di tv di maghi e maghetticacini ha scritto:RTL 102.5 no, in compenso è apparso PUNTOSAT che non so a chi interessa
allora non usare la LCNsierradelta ha scritto:cosa buona e giusta posizionare in LCN canali per bambini sulle prime venti posizioni, maRai News24alla 33 esima in LCN, mi sembra un pò troppo...
sierradelta ha scritto:Oltre a Rai HD1, anche Rete4HD da qualche giorno solo schermo nero,
confermonipad ha scritto:Io ricevo benissimo RETE4HD, confermo invece schermo nero per rai hd1.
Non sei l'unico se sei di Alghero ricevi da montepalmavera... e il mux 5 della rai ancora non è coperto... Ho scritto a raiway per chiedere spiegazioni, e per sollecitare l'attivazione dell'impianto, ma ancora nn mi hanno rispostoPlan73 ha scritto:Questa aggiunta di nuovi canali RaiSat (gradita) mi ha fatto però sparire Rai Storia![]()
Sono l'unico in zona?
Penso che i canali Rete4 Canale5 e Italia1 in HD siano presenti ufficialmente per ora solo in Sardegna (tramite i mux mediaset 5 e mediaset 6), eccetto tramite qualche trasmettitore di "prova" sparso in giro per l'Italia.gplsierra ha scritto:Ancora in SD 576/25 i canali mediaset HD che fino a ieri pomeriggio andavano a 1080/50. Sarebbe interessante sapere se nelle altre regioni sono nelle stesse condizioni o il fatto riguarda solo la Sardegna o solo Serpeddì.
agostino31 ha scritto:hai provato anche a fare una sintonizzazione manuale??![]()
gli altri canali vanno bene??![]()
è sempre meglio rifarla da zeronbalazzo ha scritto:in effetti ho fatto solo "aggiungi canali"...provero' a fare una risintonizzazione completa. Cosa ne pensi?