Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dprato1 ha scritto:
Sul sito di Raiway ancora non hanno aggornato la composizione dei Mux sardi con i nuovi canali.
Se per questo non ci sono ancora nemmeno le nuove provincie sarde, figuriamoci la composizione dei MUX. Sono molto a rilento con le modifiche.

Ciao a tutti, qualcuno sa se in sardegna è previsto l'arrivo del canale RTL 102.5 sul digitale terrestre? magari su qualche mux regionale?

Grazie

sergio1989 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa se in sardegna è previsto l'arrivo del canale RTL 102.5 sul digitale terrestre? magari su qualche mux regionale?

Grazie

Sul DTT non lo so se e quando arriva, comunque lo puoi trovare su Hot-Bird a 13° Est 11623 v In chiaro - FTA.Ciao ;)

sergio1989 ha scritto:

Grazie
RTL 102.5 no, in compenso è apparso PUNTOSAT che non so a chi interessa

cosa buona e giusta posizionare in LCN canali per bambini sulle prime venti posizioni, maRai News24alla 33 esima in LCN, mi sembra un pò troppo...

Alternativa ad un canale del genere cosa deve assere?

Rai1?
Rete4?
Canale5?

cacini ha scritto:
RTL 102.5 no, in compenso è apparso PUNTOSAT che non so a chi interessa
Mi interesserà di sicuro... anzi vado subito a guardarlo... Naturalmente sono sarcastico... ma ancora di piu ne devono mettere di tv di maghi e maghetti

sierradelta ha scritto:
cosa buona e giusta posizionare in LCN canali per bambini sulle prime venti posizioni, maRai News24alla 33 esima in LCN, mi sembra un pò troppo...
allora non usare la LCN:evil5:

Questa aggiunta di nuovi canali RaiSat (gradita) mi ha fatto però sparire Rai Storia :icon_rolleyes:

Sono l'unico in zona?

Ancora in SD 576/25 i canali mediaset HD che fino a ieri pomeriggio andavano a 1080/50. Sarebbe interessante sapere se nelle altre regioni sono nelle stesse condizioni o il fatto riguarda solo la Sardegna o solo Serpeddì.

Plan73 ha scritto:
Questa aggiunta di nuovi canali RaiSat (gradita) mi ha fatto però sparire Rai Storia :icon_rolleyes:

Sono l'unico in zona?
Non sei l'unico se sei di Alghero ricevi da montepalmavera... e il mux 5 della rai ancora non è coperto... Ho scritto a raiway per chiedere spiegazioni, e per sollecitare l'attivazione dell'impianto, ma ancora nn mi hanno risposto

gplsierra ha scritto:
Ancora in SD 576/25 i canali mediaset HD che fino a ieri pomeriggio andavano a 1080/50. Sarebbe interessante sapere se nelle altre regioni sono nelle stesse condizioni o il fatto riguarda solo la Sardegna o solo Serpeddì.
Penso che i canali Rete4 Canale5 e Italia1 in HD siano presenti ufficialmente per ora solo in Sardegna (tramite i mux mediaset 5 e mediaset 6), eccetto tramite qualche trasmettitore di "prova" sparso in giro per l'Italia.

Vediamo comunque se Ercolino può fare qualcosa, segnalando il problema.

Ultima modifica:
Sul ddt a Cagliari dove lo switch off e' gia' avvenuto non si dovrebbero gia' vedere i canali Raisat Cinema, Raisat Premium, Raisat Extra, RaiGulp, Raisat YoYo,?

Mi fate sapere?

Io ho fatto la sintonizzazione ma non li vedo

Grazie e saluti

agostino31 ha scritto:
hai provato anche a fare una sintonizzazione manuale??:eusa_think:
gli altri canali vanno bene??:eusa_think:

Ciao,

in effetti ho fatto solo "aggiungi canali"...provero' a fare una risintonizzazione completa. Cosa ne pensi?

Gli altri canali vanno benissimo

Qualcuno di Cagliari mi puo' dare conferma che gia' li vede?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso