Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riguardo l'inserimento di super tennis nel mux 1 di videolina posto questo articolo da sardegnahertz:
Nei giorni scorsi l'emittente "Videolina 5" che trasmetteva principalmente repliche delle produzioni realizzate da Videolina è stata chiusa e sostituita con il canale Super Tennis, già presente nell'altro mux di Videolina.
Da segnalare inoltre il cambio della denominazione del mosaico in "Videolina6 Mosaico".

La chiusura temporanea o definitiva, potrebbe rientrare in un progetto di riduzione dei costi da parte dell'emittente. Ricordiamo infatti il mese scorso, proprio per motivi economici la chiusura della trasmissione Videolina Gol.

Unica nota positiva per l'emittente in questo periodo è il ritorno ogni lunedì dei Lapola in diretta dal teatro di Elmas, che secondo quanto riportato dall'emittente stessa, nella prima puntata del 12 gennaio hanno raggiunto una share di circa il 16%...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vogliono limitare i costi? Oh videolina cos'è sky ti paga poco l'esclusiva sul satellite?
Comunque mi fa piacre che la pola abbia avuto un ascolto cosi alto...

Sempre nella strategia di videolina di limitare i costi, recentemente è stato eliminato il canale Videolina 3, sostituito dal canale telemarket 2(prima presente nel mux 1 di tcs) adesso nel mux 1 di tcs apposto di telemarket 2 è presente goldtv...
Riepiloghiamo
MUX VIDEOLINA1 UHF25
Videolina
Videolina 2 (dedicata ai notiziari)
Telemarket 2
Videolina 4 (dedicata alle televendite)
Videolina Mosaico
Super Tennis
Radiolina
MUX VIDEOLINA2 (Stessi contenuti con in aggiunta supertv) UHF25
MUX TCS1
Goldtv Italia
Telemarket
Telecostasmeralda
Glamour Plus
Viva l'Italia Channel
Punto Sat
Elite Shopping
RTL 102.5 (2 copie)

MUX TCS2
TCS .TV 608 TCS .TV Trasmette repliche programmi di TCS
TELECOSTASMERALDA
TCS Shopping TCS SHOPPING Canale dedicato alle Televendite
TCS 2

Faccio una proposta...perche l'unione editoriale titolare di questi mux non ne vende un paio??? e tcs nn lo si mette nei mux videolina?

Poco fa ho notato che sul mux 1 di Videolina c'è stato un cambiamento, al posto di Telemarket 2 è stato inserito Goldtv Italia e Telemarket 2 è stato inserito di nuovo nel mux di Tcs dove era prima.Speriamo che al più presto inseriscano anche Virgin tv perchè ancora in Sardegna non c'è traccia di questo canale.

si come scrivevo nel post precedente... dubito che virgin arrivi visto che pare che le nazionali debbano sloggiare dalle locali

Cmq per alghero... risintonizzate: catalan tv sta al 18

adriaho ha scritto:
si come scrivevo nel post precedente... dubito che virgin arrivi visto che pare che le nazionali debbano sloggiare dalle locali

Cmq per alghero... risintonizzate: catalan tv sta al 18
Sei sicuro? a me non lo sintonizza, è sempre su 816

ad alghero vedremo tivuitalia.. ho telefonato x chiedere informazioni, sono pronti ad accendere su palmavera, manca solo l'OK dal ministero.. loro la richiesta l'hanno gia fatta da agosto/settembre, sono in attesa e hanno gia tutto pronto per poter accendere.. ad alghero ci sarà tivuitalia :D

Speriamo che almeno da voi Tivuitalia si veda bene perchè qua il segnale è molto debole :icon_rolleyes:

era prevedibile l'accensione di tivuitalia ad alghero (le loro intenzioni sono quelle di raggiungere l'80%)... non mi aspettavo facessero cosi infretta... almeno non siamo dimenticati del tutto :D

Questione catalan tv... ho risintonizzato tutto: è tornato all'850 :D

macchè... e anche assurdo... si impegna di piu ad accendere un nuovo operatore che un operatore pubblico esistente da anni

mi hanno fatto un regalo pazzesco!!!! A me piu che altro non importa del mux 2 mi importava di boing!!!

ma questo spostamento di boing è definitivo, o è una cosa che dura pochi giorni?
no perche al pensiero di perderlo :D

adriaho ha scritto:
ma questo spostamento di boing è definitivo, o è una cosa che dura pochi giorni?
no perche al pensiero di perderlo :D

eh bella domanda, gia quella parola TEST al nome del canale non mi piace per niente.. lo scopriremo tra una settimana, quando si saprà del futuro di dahlia e quando scopriremo quali canali metteranno sul timb al posto dei sportitalia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso