Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è disponibile ad aiutarmi a registrare da domani un pezzetto di un programma? Si tratta di poca cosa.

Per gli accordi scrivetemi in privato, grazie ;)

Informazione di servizio.

Data l'ormai imminente liberazione dello spazio 790÷862 MHz (ch. 61÷69) per la banda LTE e conseguente riassegnazione, entro la fine del 2012, dei diritti d'uso delle frequenze utilizzate dalle TV locali (per la Sardegna anche nazionali), la discussione viene riposizionata tra quelle in rilievo. ;)

Ultima modifica:
Ragazzi!...Nel mio comune non sono visibili alcuni canali cinema di mediaset premium..esiste una soluzione alternativa?...Tipo un' impianto antenna più potente da puntare in un'altro comune?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

actarus71 ha scritto:
Ragazzi!...Nel mio comune non sono visibili alcuni canali cinema di mediaset premium..esiste una soluzione alternativa?...Tipo un' impianto antenna più potente da puntare in un'altro comune?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

i segnali non sono emessi per "comune", sono emessi da ripetitori che coprono grandi zone, a volte grandi quanto 2 provincie messe insieme. Se non specifichi il comune da dove digiti non si puo sapere se per la tua zona si puo fare qualcosa o no ;)

marcolino ha scritto:
i segnali non sono emessi per "comune", sono emessi da ripetitori che coprono grandi zone, a volte grandi quanto 2 provincie messe insieme. Se non specifichi il comune da dove digiti non si puo sapere se per la tua zona si puo fare qualcosa o no ;)

Siniscola

cacini ha scritto:
In Sardegna è sul 46
In tutta la Sardegna sul 46 c'è Mediaset6... Quindi ho hanno fatto un omaggio alla vostra splendida località o c'è qualcosa che non quadra

Otg Tv ha scritto:
In tutta la Sardegna sul 46 c'è Mediaset6... Quindi ho hanno fatto un omaggio alla vostra splendida località o c'è qualcosa che non quadra
Il mux 6 con rete 4hd e canale 5 hd non c'è più. Sul 46 da oggi c'è mediaset 2 che comprende I1Hd, Boing, Cartoonito, comingsoon, Class TV

no risulta anche qui a cagliari... io ho fatto la risintonizzazione dei canali e non vedo più i doppioni di Canale5HD e Rete4HD, e inoltre vedo nuovamente Italia1HD

ricky92 ha scritto:
no risulta anche qui a cagliari... io ho fatto la risintonizzazione dei canali e non vedo più i doppioni di Canale5HD e Rete4HD, e inoltre vedo nuovamente Italia1HD
Perfetto, quindi Ercolino può aggiornare la composizione dei mux mediaset in Sardegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso