Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe utile sapere (mi rivolgo a tutti i "digitalizzati") se i nuovi mux attivati sono ricevuti in maniera stabile e senza variazioni significative del segnale.

bugsrunner ha scritto:
Ajòòòòò, spegnete le uniche 2 che mi interessano.....AllMusic e Sardegna1!

Comunque da Serpeddi dopo giorni di nero hanno ripristinato anche Retecapri (alimentata da sat), per il mux retecapri (retecapri, retecapri store, gourmet etc..) credo dovremmo aspettare.....

continua a essere spento il nuovissimo mux sardegna 1 con sardegna 1, 2, 3, 4, mosaico e 7 GOLD..durante la notte era acceso. spenti da ieri anche il mux di tele tirreno. Non so da quando ma anche Nova tv è spento. ma All music che aspetta a rispettare la legge?

m4ybe ha scritto:
continua a essere spento il nuovissimo mux sardegna 1 con sardegna 1, 2, 3, 4, mosaico e 7 GOLD..durante la notte era acceso. spenti da ieri anche il mux di tele tirreno. Non so da quando ma anche Nova tv è spento. ma All music che aspetta a rispettare la legge?

Alcuni mux sono stati spenti ieri per via degli scambi di canale in corso.
Mancano all'appello anche il singleplex di 5 Stelle e il nuovo mux di TeleGolfo.

m4ybe ha scritto:
è tutto stabile

Bene, grazie M4ybe, era una piccola curiosità perchè spesso si sa che quando si attiva un segnale digitale ci sono varie cose da ottimizzare. :)

mixer78 ha scritto:
Alcuni mux sono stati spenti ieri per via degli scambi di canale in corso.
Mancano all'appello anche il singleplex di 5 Stelle e il nuovo mux di TeleGolfo.
5 stelle quando ha intenzione di accendere?

bye bye analogico :crybaby2:

vedo ripristinato anche Rai4 che da un paio di giorni mi dava nero.
e mo via a rifare la sintonizzazione a mezzo parentado.... :eusa_wall:

:D

gplsierra ha scritto:
Cinquestelle acceso sul 30
Mux teletirreno o telegolfo (?) sul 67
è vero! col pc prende solo 5stelle ma col decoder si blocca tutta la procedura di ricerca canali e devo staccare la presa arrivato al canale 30, si pianta proprio...

Al momento mancano All Music e Sardegna 1 e Nova.
Le altre (gallura, telesardegna telegi antenna1 ecc) non so se sono previste anche a cagliari. Avete informazioni a riguardo ?

gplsierra ha scritto:
Al momento mancano All Music e Sardegna 1 e Nova.
Le altre (gallura, telesardegna telegi antenna1 ecc) non so se sono previste anche a cagliari. Avete informazioni a riguardo ?

Telesardegna c'è, le altre non ci saranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso