Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bugsrunner ha scritto:Ajòòòòò, spegnete le uniche 2 che mi interessano.....AllMusic e Sardegna1!
m4ybe ha scritto:continua a essere spento il nuovissimo mux sardegna 1 con sardegna 1, 2, 3, 4, mosaico e 7 GOLD..durante la notte era acceso. spenti da ieri anche il mux di tele tirreno. Non so da quando ma anche Nova tv è spento. ma All music che aspetta a rispettare la legge?
m4ybe ha scritto:è tutto stabile
esattoVIANELLO_85 ha scritto:Da come mi sembra di intuire dovrebbero essere tutti spenti i segnali analogici ora.
5 stelle quando ha intenzione di accendere?mixer78 ha scritto:Alcuni mux sono stati spenti ieri per via degli scambi di canale in corso.
Mancano all'appello anche il singleplex di 5 Stelle e il nuovo mux di TeleGolfo.
Un canale da cestinare......come tutte ho quasi le emittenti localim4ybe ha scritto:5 stelle quando ha intenzione di accendere?
m4ybe ha scritto:5 stelle quando ha intenzione di accendere?
eh? e il 54?mixer78 ha scritto:5 Stelle accenderà sul 30, canale occupato da un mux Rai...
sarà contento di leggerti chi ci lavora...e qui c'è qualcuno...Digitsatmania ha scritto:Un canale da cestinare......come tutte ho quasi le emittenti locali
è vero! col pc prende solo 5stelle ma col decoder si blocca tutta la procedura di ricerca canali e devo staccare la presa arrivato al canale 30, si pianta proprio...gplsierra ha scritto:Cinquestelle acceso sul 30
Mux teletirreno o telegolfo (?) sul 67
gplsierra ha scritto:Al momento mancano All Music e Sardegna 1 e Nova.
Le altre (gallura, telesardegna telegi antenna1 ecc) non so se sono previste anche a cagliari. Avete informazioni a riguardo ?