Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2021]

Alcune modifiche al Mux Regionale

Eliminato il servizio radio.

Inoltre sistemato Canale 40Reg.

Videolina 2 formato video 544x576

Probabilmente entrerà nel mux regionale quando il 21 verrà spento in Gallura.

Il "." c'è?
Era scritto tutto unito..

Canale40Reg

Ho fatto sistemare con lo spazio

Canale 40Reg

Ho notato che Videolina 2 si sente male come radiovisione di radiolina, sarebbe opportuno trasmettere in H264 con 1,5 Mbps.

Quindi il procedimento e concluso al netto di ricorsi o del rientro dei due non assegnatari di capacita trasmossiva Sardegna 2 e Videolina 4 visto che sul 1 livello si e liberato spazio
Anke se dei due canali citati non se ne sente la mancanza

Quindi il procedimento e concluso al netto di ricorsi o del rientro dei due non assegnatari di capacita trasmossiva Sardegna 2 e Videolina 4 visto che sul 1 livello si e liberato spazio
Anke se dei due canali citati non se ne sente la mancanza
Credo che saranno spente queste due TV.

Ne vale la pena andare a sborsare ...mila euro, per delle copie.

Infatti Videolina 2 ha abbassato formato video e audio.

Ma in tutta questa fase il gruppo formato da ReteCapri si è mosso? Ha attivato la frequenza assegnata oppure no?

Si lo so. Io continuo a non capire come possano andare a dare ancora una frequenza.
Io non dico arrivare a coperture di Mediaset rai Timb, ma almeno fare un mux fatto bene con quei suoi 300/400 impianti su territorio.
Ossia ricalcare il rete A2.

Ma continuano a ostinarsi in questo modo balordo.

Lo ripeto da tanto. Era da fare un accordo tipo Cairo.

Invece no, continuano a rompere le scatole

Scusate non voglio essere brusco però vi prego di non segnalare mancate ricezioni se non avete un impianto di ricezione idoneo e usate invece antenne portatili.
Lo dico in generale per il futuro.
Grazie

Io non ho un segnalato un bel niente, non mi stavo lamentando della mancata ricezione di un mux, era solo per specificare a completezza di informazione, casomai qualcuno mi avesse chiesto quanti mux e canali ricevo. Poi non capisco questo tono perentorio come se tu fossi dello staff. Mah!

Però da un lato BillyClay ha anche ragione, nonostante alle volte sia troppo diretto con gli utenti.
Con un impianto fatto bene, i possibili problemi di ricezione derivati dallo stesso sono veramente minimi.
Viceversa le varie emittenti possono avere gli impianti/trasmettitori della Nasa, ma se il tuo impianto ha problemi, continuerai ad averli.

Ultima modifica:
Io non ho un segnalato un bel niente, non mi stavo lamentando della mancata ricezione di un mux, era solo per specificare a completezza di informazione, casomai qualcuno mi avesse chiesto quanti mux e canali ricevo. Poi non capisco questo tono perentorio come se tu fossi dello staff. Mah!
Con un antenna da interni, magari puoi avere un segnale basso/assente, su LA7.

Controlla bene l'impianto, anche perché tutti i Mux: Mediaset Cairo Dfree RL Sardegna1 e forse anche Persidera, sono irradiati dalla stessa antenna.

Però da un lato BillyClay ha anche ragione, nonostante alle volte sia troppo diretto con gli utenti.
Con un impianto fatto bene, i possibili problemi di ricezione derivati dallo stesso sono veramente minimi.
Viceversa le varie emittenti possono avere gli impianti/trasmettitori della Nasa, ma se il tuo impianto ha problemi, continuerai ad averli.
Ma io non mi stavo lamentando della non ricezione di alcuni mux, è una condizione a cui sono abituato, anche perché ormai guardo poco i canali del DTT. Ho solo fatto il mio rapporto sui nuovi canali che ricevo (TeleSassari, TeleSardegna, Canale40Reg, Supertennis HD) e, a completezza di informazione, ho detto il perché altri non li prendo più (prima vedevo tutti i canali di La7).

Indietro
Alto Basso