Ok grazie. Solita furbata di Canale Italia. Ma finchè glielo permettono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ne risultano 8 mancantiAlcuni andranno solo in streaming altri chiusi.
Mancano
Catalan TV, ODEON, TTS
Domanda giustissima.Una domanda da ignorante, ma non dovevano essere liberate le frequenze e riorganizzate? Mi spiego meglio, intendo dire non dovevano arrivare fino al CH 48 UHF? Quando è prevista in Sardegna quest'operazione?
Mux Retecapri o mux regionale?odeon24 sta al 177
57 retecapriMux Retecapri o mux regionale?
Ma non ne ha 5 come loroE' un mux nazionale, quindi come Persidera e Mediaset, può tenere il mux sui 700 Mhz fino a giugno...almeno credo
200 di cui 50 di televenditeMa non ne ha 5 come loro
Diciamo che non hanno fretta.
In questo momento a Cagliari avete circa 200 canali. Vi stiamo invidiando. Ma ci dispiace per i problemi causati dal maltempo.
In questo momento a Cagliari avete circa 200 canali. Vi stiamo invidiando..
L'hai capito che l'invidia era per il numero "basso" di canali?C'é poco da invidiare, il sovraffollamento di canali é la causa di tutti i mali frequenziali italiani...
Come TV locali sono rimasti solo quelli del Mux di primo livello ?200 di cui 50 di televendite
Grazie per la solidarietà. Dopo i disastri di domenica e lunedì la situazione ora è normale.Ma non ne ha 5 come loro
Diciamo che non hanno fretta.
In questo momento a Cagliari avete circa 200 canali. Vi stiamo invidiando. Ma ci dispiace per i problemi causati dal maltempo.
Vero, però Cairo Due sta già passando dall'UHF 59 al 21 (CA, CI, Medio Campidano) e 33 (resto Sardegna)E' un mux nazionale, quindi come Persidera e Mediaset, può tenere il mux sui 700 Mhz fino a giugno...almeno credo
Ho fatto una nuova sintonizzazione e ora prendo canali che prima qui (zona di Cagliari) non avevo come TeleSardegna e TeleSassari.
A meno di colpi di scena, hanno avuto un sorteggio favorevole per l'assegnazione della nuova LCN sardaMa i vari "canale italia" perché hanno la lcn regionale? Avranno programmazione locale?
In parole povere fino a giugno possono tenere quelle frequenze in ogni parte d'Italia ed il piano completo della liberazione della Banda 700 MHz (quindi le tv dopo non potranno stare oltre il CH 48 UHF) non avverrà prima del completamento degli Switch off in tutte le Regioni italiane, quindi non prima della fine di giugno 2022, mi sembra di aver capito così, se non sbaglio.E' un mux nazionale, quindi come Persidera e Mediaset, può tenere il mux sui 700 Mhz fino a giugno...almeno credo
In parole povere fino a giugno possono tenere quelle frequenze in ogni parte d'Italia ed il piano completo della liberazione della Banda 700 MHz (quindi le tv dopo non potranno stare oltre il CH 48 UHF) non avverrà prima del completamento degli Switch off in tutte le Regioni italiane, quindi non prima della fine di giugno 2022, mi sembra di aver capito così, se non sbaglio.