Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Perdonate la mia ignoranza, ma ormai le emittenti locali cosa se ne fanno dei pannelli? A Siracusa ad esempio sulla Torre Zeta ne sono state rimosse metà. E le altre? Le hanno lasciate per bellezza? Oppure sperano di tornare a trasmettere come prima, senza essere ospitate da Rai Way?

Ok, perfetto, grazie.
prego :)

Oppure sperano di tornare a trasmettere come prima, senza essere ospitate da Rai Way?
come prima ormai è impossibile. Vedremo cosa succederà con l'UHF 29; se sarà riciclato come frequenza regionale sicuramente non credo finirà in mano a qualche emittente locale

Lancio una provocazione: alcuni canali siciliani avrebbero potuto partecipare per l'assegnazione delle frequenze a Malta dopo lo spegnimento di Go Plus :lol:

Ho sentito che Telejato ora è anche sul canale 195 ma io non lo ricevo.
Sapete in che mux è stato inserito?

nel mux TGS (UHF 22) inseriti TGR (LCN 194) e TELEBRONTE (LCN 195) appena tornati sul digitale terrestre

Entrambi trasmettono in 4:3, in MPEG-4 e definizione standard

TGR è l'emittente di Randazzo, mentre TELEBRONTE è la versione rinnovata dell'ex Tele Radio Ciclope Bronte

è nata la nuova collaborazione siciliana Etna Channel HD - VIDEO STAR!? Sulla LCN 199 è stato trasmesso il tg odierno del canale di Biancavilla

su CIAK TELESUD (LCN 77) sono arrivati in 1' serata i neomelodici di TSB al posto di una delle repliche del tg :eusa_shifty:

In uno degli spot ho sentito: "TSB e Ciak telesud visibili in tutta la Sicilia, Calabria, Malta e Napoli" :eusa_doh::lol::lol:

Ok per Malta, ma Calabria e soprattutto Napoli.....:lol::lol::lol:

Indietro
Alto Basso