Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pregoOk grazie
nella LG della mia stanza entrambi i valori al 100%Mux Cominvest e Mux Tgs nella mia zona (Patti) sono assenti. Intensità e qualità del segnale sono entrambi allo 0%.
nella LG della mia stanza entrambi i valori al 100%
Da quand'è che non ricevi più il mux Telespazio TV (Sicilia)? Martedì hanno fatto questa modifica https://www.digital-forum.it/showth...-locali-2022&p=7578532&viewfull=1#post7578532 che rende la robustezza del segnale più fragile e chi lo riceve in maniera non ottimale ne risente
E cosa c'entra il Mux Locale con quello Nazionale, sono due cose differenti.Nel (quasi) 2023 voi seguite ancora le emittenti locali? La loro chiusura potrebbe essere utile per il trasporto di contenuti video di maggiore qualità da parte dei network nazionali... Il 90% di queste reti locali manda contenuti di qualità scadente, quasi pixelata. Non è "abbastanza" il tg regionale fornito dalla redazione del TGR Sicilia?
Da Capo d'Orlando, risulta spento mux Persidera canale 44(nove, Sportitalia ecc)
Sono state registrate con quel nome, ed è obbligatorio utilizzare quel identificativo.Voi per caso sapete come mai Tele Occidente in onda su Televallo e SICILIAUNO in onda su TRS 98 sono state rinominate in Occidente News e SICILIAUNO NEWS?
Nel (quasi) 2023 voi seguite ancora le emittenti locali? La loro chiusura potrebbe essere utile per il trasporto di contenuti video di maggiore qualità da parte dei network nazionali... Il 90% di queste reti locali manda contenuti di qualità scadente, quasi pixelata. Non è "abbastanza" il tg regionale fornito dalla redazione del TGR Sicilia?