NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Hanno eseguito delle prove tecnicheritornata la versione calabrese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno eseguito delle prove tecnicheritornata la versione calabrese
pregoGrazie per la delucidazione
Intera proprio no, poi la copertura dipenderà da chi s'aggiudicherà questa frequenzaCi sarà quindi un nuovo mux che coprirà l'intera isola come l'UHF 42?
Credo il 29 UHF per la Siciliada quanto si vede da questa cartina si dovrebbe assegnare per tutta la Sicilia il canale 35 UHF
ma proprio no!!!da quanto si vede da questa cartina si dovrebbe assegnare per tutta la Sicilia il canale 35 UHF
La cartina dice UHF 29da quanto si vede da questa cartina si dovrebbe assegnare per tutta la Sicilia il canale 35 UHF
Se guardi la cartina dovrebbe essere la VHF 5.E per la città di Messina che riceve dai siti calabresi di Scrisi e Gambarie quale frequenza dovrebbero assegnare?
Anche il 29 ?
Si ho visto,spero di no.Se guardi la cartina dovrebbe essere la VHF 5.
Dipende dalle frequenze libere in Calabria e quelle dei paesi confinanti.Si ho visto,spero di no.
siE per la città di Messina che riceve dai siti calabresi di Scrisi e Gambarie quale frequenza dovrebbero assegnare?
Anche il 29 ?
[....Ovviamente tra le due necessità, quella più urgente è relativa al DAB e pertanto Agcom ha deciso (sempre a quanto risulta a Newslinet) di dividere il procedimento di smembramento della rete 12 in due fasi: la prima per la ridestinazione delle risorse VHF che la compongono alla radiofonia digitale e la seconda (a distanza presumibilmente di circa un anno) per la ripianificazione del PNAF-DTT]Ma ci sono previsione di tempi? Oppure è una cosa campata in aria?
scusate ho interpretato male la sfumatura tra i due azzurri effettivamente si riferiva al canale 29ma proprio no!!!
pregoOk. Grazie