Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Nada de nada. Per i mux Persidera ci vuole il rabdomante. Che poi noto che dipende anche dai decoder, in quelli che non gestiscono i tanti errori con cui trasmettono questi mux, non li ricevi manco con la seduta spiritica
Non hai pensato, visto il persistere del problema di passare a Tivusat...???

Anche io ho problemi sia da Lauro che da Cammarata con i Mux Mediaset Persidera, Cairo e Dfree, mi sono stancato di segnalare e sono passato alla parabola.

Non hai pensato, visto il persistere del problema di passare a Tivusat...???

Anche io ho problemi sia da Lauro che da Cammarata con i Mux Mediaset Persidera, Cairo e Dfree, mi sono stancato di segnalare e sono passato alla parabola.
assolutamente no, perchè dovrei? Ne faccio a meno.
Pure io mi sono stancato e infatti non segnalo più, anche perchè ti rispondono con le solite frasi fatte negando anche l'esistenza del problema, quindi danno e beffa.
secondo me si fa prima ad aspettare la fusione con raiway se mai si farà
A sto punto andassero a bip bip bip :censored::ROFLMAO:

assolutamente no, perchè dovrei? Ne faccio a meno.
Pure io mi sono stancato e infatti non segnalo più, anche perchè ti rispondono con le solite frasi fatte negando anche l'esistenza del problema, quindi danno e beffa.
A sto punto andassero a bip bip bip :censored:
Quindi se ne fai a meno, se non hai interesse a ricevere i canali di Persidera evita di scrivere.

Quindi se ne fai a meno, se non hai interesse a ricevere i canali di Persidera evita di scrivere.
non ne faccio una battaglia per la vita, non vivo di questo. E' essenziale ? Certo qui si scrive anche sulla più inutile ed anonima emittente locale che non guarda manco chi le manda in onda, quindi non puoi capire.
Spendo 100 euro per vedere le repliche di 4 ristoranti? Ho altre priorità

modificato il FEC del mux TGS (UHF 22) da 2/3 a 3/4

Ecco i nuovi parametri tecnici: Modulazione 64QAM, I.G. 1/4, FEC 3/4

ancora novità nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21):

sulla LCN 176 adesso ci sono 2 VIDEO PALERMO! Uno che trasmette col proprio logo ed un'altro che continua a ripetere RADIO RICORDI TV!
risolto l'autoconflitto di VIDEO PALERMO sulla LCN 176 con l'eliminazione della copia che ripeteva Radio Ricordi TV

Qualche incasinamento in corso per il mux TGS (UHF 22)

Buongiorno,
segnalo che su Marsala (TP) il mux Cairo Due (ch.35) risulta non ricevibile da due giorni.
Ricevo da Erice- Piana delle Forche.
Grazie a tutti.

nel mux TGS (UHF 22) rinominato RTP in RTP TV HD (LCN 19) e passaggio in alta definizione per Stretto TV (LCN 183)

Indietro
Alto Basso