salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
Oggi dovrebbe (?)esserci il cambio a Taormina e Giardini Naxos, anche se ci sono più 3 date

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per chi riceve da capo spartiventoOggi dovrebbe (?)esserci il cambio a Taormina e Giardini Naxos, anche se ci sono più 3 date![]()
Sta per nascere Tr3 TRIS: https://itacanotizie.it/2022/04/20/...a-sul-canale-85-del-nuovo-digitale-terrestre/
Unico modo per sopravvivere, a breve si dovrebbero concludere altri due accordi.Mai mi sarei immaginato una cosa del genere fino a qualche anno fa...
Dopotutto l'ho sempre detto che per sopravvivere le emittenti locali dovrebbero stringere accordi tra loro
Nessun segnale, Mux TRS - Tele Radio Sciacca, UHF33 da questa mattina. Ha già spento la sua frequenza?
Sta per nascere Tr3 TRIS: https://itacanotizie.it/2022/04/20/...a-sul-canale-85-del-nuovo-digitale-terrestre/
Assegnate le LCN 182 a GDS tv e 183 a Stretto TV: https://rtp.gazzettadelsud.it/progr...nale-19-66f32699-8895-486a-8cfa-da8ca9cae613/
ormai il mondo s'è capovolto in tante coseLa cosa che sembrerebbe assurda è che oggi è la Gazzetta del Sud a possedere il Giornale di Sicilia e TGS, coma che all'inizio degli anni '80 poteva sembrare strana come cosa![]()
Non mi aspettavo l'unione tra Latr3 e Tris, due canali differenti e di due province diverse
in realtà erano interessate ieri, ma mercoledì era toccato ad alcune aree delle isole Eolie per i mux Rai da M. Scuro - Celico (Cosenza)Oggi ho letto che sono interessate le località di Giardini Naxos e Taormina, per le postazioni che si ricevono dalla Calabria.
Quindi la Sicilia inizia oggi il refarming.
Esatto cambio con Canale Italia...non sono state neanche attivate le nuove frequenze locali siciliane sul digitale terrestre e c'è già una sorpresa: https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=11017-Stream-5&liste=1&live=62&lang=en
TELESUD appare sull'UHF 32. Avrà trovato lo spazio lasciato libero da qualche emittente rinunciataria oppure ha scambiato il posto con qualcuno che adesso sarà ospite sull'UHF 42 (Canale Italia?)?![]()
https://reteiblea.it/2022/02/la-fine-della-tv-privata/
in realtà erano interessate ieri, ma mercoledì era toccato ad alcune aree delle isole Eolie per i mux Rai da M. Scuro - Celico (Cosenza)