tex47
Digital-Forum Senior
E che ci vuole.... la rimetto a posto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla anche PellegrinoIniziati i lavori su Belmonte Mezzagno. Operativi i mux Rai su UHF 27, UHF 37 e UHF 40 e di conseguenza attivi anche i Rai Way Sicilia 1 (UHF 42) e Rai Way Sicilia 2 (UHF 32)
Mux TRM: 45 per PA ( Cammarata solo verso Palermo)Ho letto in questo forum che il mux trm non può attivare ad Agrigento.
Mux TRM: 45 per PA ( Cammarata solo verso Palermo)
Mux Telespazio: 21 per ME
Mux TGS: 22 per ME
Per monte Bonifato sarebbe lo stesso di Cammarata: la provincia ovest di Palermo prende da lì, se orientato verso nord non credo crei problemi a Malta.
È stata attivata l'emittente TV EUROPA sul Mux RaiWay II livello?
Io continuo a non riceverla.
Da CammarataDa dove ricevi il 32 ?
In mattinata verrà inserita...
Da Cammarata
::
Inserita TV EUROPA 185 Mux RaiWay UHF 32
::
Ma solo il 42 ???Buongiorno, risulta spento a causa del maltempo il mux 42 UHF locale di Rai way dalla postazione di Madonna di Trapani Terrasini in provincia di Palermo. Potete segnalare? Grazie![]()
Mi giungono notizie che Persidera ha problemi a servire bene come prima la costa ionica messinese.
Persidera da Scrisi ora serve Messina dalle antenne di EI TOWERS e a differenza di Mediaset che ha attivo anche PENTIMELE ora ho ha un bel buco di ricezione verso la costa ionica Messinese come lo aveva Mediaset prima di attivare Pentimele.
Ora Persidera consiglia agli abitanti della costa ionica messinese di puntare le loro antenne su forza d'Agrò o Valverde non menzionando più Scrisi,come consigliava Mediaset prima di attivare Pentimele.
Possiamo ora dire senza ombra di dubbio che anche Persidera è caduta nel calderone di EI TOWERS/Mediaset.
I miei più sinceri complimenti.
Il tuo è uno dei tanti casi che i Persidera nella tua zona si ricevono male o addirittura nulla perché hanno cambiato la loro configurazione da Scrisi.Per quanto mi riguarda ricevo alla perfezione tutti i mux ,tranne i loro, quindi non ho nessuna intenzione di modificare l impianto. Se questa sarà la loro configurazione finale tanto peggio per loro.