Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rifai scansione, nel conflitto... scegliere Rai 3 Sicilia.Buon pomeriggio a tutti.
Scrivo da Enna Alta, zona piazza Europa. Ho risintonizzato la TV e su RAI 3 trovo BASILICATA.
Devo chiamare un antennista?
mi vien da dire: così vicino, ma allo stesso tempo così lontano..A est di Milazzo
Ho atteso adesso per risponderti. Dalle ore 1 alle 6 compare la scritta Dazn1 sull epg del 409. L avevo notato ieri, stanotte ne ho avuto conferma. Siccome il nome mi evocava il canale presente fino allo scorso anno sul bouquet Sky, ieri avevo creduto che fossero test notturni di codifica in NDS per eventuale futuro accordo con Dazn per utilizzo del canale come backup anche con lo Sky Q. Mi sono illuso, diciamo la verità.Continuo a non capire,che c'entra l'epg di in canale del DTT di Dazn con la codifica NDS di Sky.
GO-TV in diretta adesso su EtnaChannel
Non più per adesso...Non è un canale già presente a livello nazionale?
Il 19 non è vuoto, è di RTP, LCN regionale, utilizzato solo in Provincia di Messina.Ma il n. 19 hanno deciso di lasciarlo vuoto ??
Da Lauro nessun problema.Nel mux Rai Primo Livello,da qualche ora,squadrettano i canali Antenna Sicilia,Telecolor,TGS e Sicilia Channel (Monte Pellegrino).
Nel mux Rai Primo Livello,da qualche ora,squadrettano i canali Antenna Sicilia,Telecolor,TGS e Sicilia Channel (Monte Pellegrino).
Appena controllato, nessun problema...Succede anche a Messina da ieri
non c'è proprio! non mi fa vedere il conflitto!Rifai scansione, nel conflitto... scegliere Rai 3 Sicilia.
Appena controllato, nessun problema...
Sarà il modello della TV che non ti propone il conflitto...non c'è proprio! non mi fa vedere il conflitto!
Appena controllato, nessun problema...
Tutti i canali del 42 oppure solo alcuni ?A Palermo squadrettano da ieri sera