Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Buon pomeriggio a tutti.
Scrivo da Enna Alta, zona piazza Europa. Ho risintonizzato la TV e su RAI 3 trovo BASILICATA.
Devo chiamare un antennista?

A est di Milazzo, mi è capitato che la notte mi entri un ch 31 (sicuro corso) con pchi canali francesi, ma che sbatte a fondo LCN tutti i RaiWay del 42.
Non ho avuto modo ti vedere come si blocca l'aggiornamento automatico, devo guardare.
Comunque adesso i canali esteri ci fregano le LCN :laughing7:

Continuo a non capire,che c'entra l'epg di in canale del DTT di Dazn con la codifica NDS di Sky.
Ho atteso adesso per risponderti. Dalle ore 1 alle 6 compare la scritta Dazn1 sull epg del 409. L avevo notato ieri, stanotte ne ho avuto conferma. Siccome il nome mi evocava il canale presente fino allo scorso anno sul bouquet Sky, ieri avevo creduto che fossero test notturni di codifica in NDS per eventuale futuro accordo con Dazn per utilizzo del canale come backup anche con lo Sky Q. Mi sono illuso, diciamo la verità.

Ma come mai ricezione segnale lato capo d'Orlando monte san martino UHF 37 non ricevo alcuna segnale?

Nel mux Rai Primo Livello,da qualche ora,squadrettano i canali Antenna Sicilia,Telecolor,TGS e Sicilia Channel (Monte Pellegrino).

Indietro
Alto Basso