Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Digitale terrestrequando ci sarà il refarming
Company non credo....gli altri saranno nei Mux di secondo livello provinciale...PA e ME.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitale terrestrequando ci sarà il refarming
Per fortuna company lo seguo iptv e hbbtv sul canale mediatext premendo freccia suCompany non credo....gli altri saranno nei Mux di secondo livello provinciale...PA e ME.
Ma anche gli altri puoi seguire tramite app...e HbbTv.Per fortuna company lo seguo iptv e hbbtv sul canale mediatext premendo freccia su
Alcuni in HDTutti i canali trasmetteranno in mpeg4 SD, H264, 16:9?
Wow e quali?Alcuni in HD![]()
7Gold Telerent, TeleOne....ed altri.Wow e quali?uno scoop
7Gold Telerent, TeleOne....ed altri.
Ma non era sicuro che sul nuovo Mux RaiWay andassero in HD.7 gold Telerent già lo è
Se lo meriterebbero Antenna Sicilia e TGS
la modifica è pronta: https://youtu.be/1bEmgnnqa-gQuindi TeleOne dovrà girare il 9 nel logo![]()
Ovvio, manca poco a fine mese.Diverse TV locali stanno iniziando a diffondere spot relativi allo switch off e al cambio di numerazione
Ovvio, manca poco a fine mese.![]()
a meno di sorprese, non sarà più sul digitale terrestre. Resterà in HbbTV oppure stringerà accordi con qualcuno?Come mai Teleacras non comunica cosa avverrà il 3 maggio?
Teleacras ha preso banda solo su Palermo ( Mux Secondo Livello )..Come mai Teleacras non comunica cosa avverrà il 3 maggio?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Teleacras ha preso banda solo su Palermo ( Mux Secondo Livello )..
Ci sono voci di vendita...
Inoltre ci sarà un'altra unione..
Alpa Uno + TRS LCN 86
Altre in trattativa....
Non hanno trovato posto nei Mux di Primo e Secondo Livello Regionale..visto il punteggio avuto.Che senso a solo su Palermo una tv di Agrigento? per vendita ti riferisci all’emittente?
Sono divisi a zone...con contenuti diversi.Come mai ci sono 8 versioni di Mux Retecapri Sicilia e 5 versioni di mux 7 Gold Sicilia?
Con il refarming cosa ne sarà?