Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Confermo, ancora problemi fino a stamattina, e il bello è che nelle installazioni bisogna convincere i clienti che non dipende da noi.

Può darsi che Antenna Sicilia, Telecolor e Tgs non hanno un bitrate sufficente per trasmettere in HD?
Quando erano ancora in SD si vedevano perfettamente.

Ricevo da Gambarie,ogni tanto il 30 in uhf va in off per qualche secondo.
Problema solo mio?
Ricevo da Messina Camaro.

nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21) inserito TELE ANNA (LCN 190) a schermo nero

nel mux TGS (UHF 22) TCF (LCN 113) è tornato in alta definizione con risoluzione 1280x720p

Può darsi che Antenna Sicilia, Telecolor e Tgs non hanno un bitrate sufficente per trasmettere in HD?
Quando erano ancora in SD si vedevano perfettamente.

No.Questi squadrettamenti si verificavano,ogni tanto,sui canali dei mux SIGE(23 e 41) almeno a Palermo.
Dovrebbe essere un problema di fibra...

inoltre scambio di numerazione fra TURISMO TV che avanza sulla LCN 118 identificata sempre PALERMO NEWS e RADIO RICORDI TV che retrocede sulla LCN 176 denominata VIDEO PALERMO

Non sono della zona. Ma quindi hanno nomi locali ma trasmettono contenuti di un circuito?

Turismo TV e Radio Ricordi TV sono emittenti calabresi. Per la modifica dell'identificativo staranno aspettando il via libera ministeriale

:::

Domani, salvo imprevisti ( Covid :) ) sarà inserito nel Mux Rai Way Sicilia2 uhf 32 TeleJato/Canale 8 LCN 184

:::

Ultima modifica:
Canale 29 da Lauro o arcibessi

Attivato TeleJato Canale 8
LCN 184
Mux RaiWay Sicilia2 UHF 32
Controllate Grazie

Si hanno notizie se è quando verrà attivata questo canale che mi sembra sia di Retecapri e un altro che non ricordo. Tempo fa se era parlato e se non ricordo male di parlava che sarebbe stato attivato nel mese di Luglio. Grazie

Si hanno notizie se è quando verrà attivata questo canale che mi sembra sia di Retecapri e un altro che non ricordo. Tempo fa se era parlato e se non ricordo male di parlava che sarebbe stato attivato nel mese di Luglio. Grazie
per il momento non è stato assegnato

Indietro
Alto Basso