Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Che sei curiosorilevi anche la frequenza di trasmissione?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sei curiosorilevi anche la frequenza di trasmissione?
Ovvio...Che sei curioso![]()
Mica arrivo dappertutto...Beh certo, neanche io mi aspettavo che il decoder captasse una "telestreet", oltretutto neanche è nella lista del portale Otg...
Che frequenza è ?Appena posso darò un'occhiata sulla frequenza di questa "miniemittente"
Non credo spetti a noi però pensare alla legalità di qualsiasi iniziativa. Se no finiamo triturati da un forum di giudizi... modesto pensieroLa legge cosa dice? È possibile aprire una micro emittente di quartiere? Io sapevo di no, ma se è legale potrebbe essere divertente farne una (avendo i soldi)
NoLa legge cosa dice? È possibile aprire una micro emittente di quartiere? Io sapevo di no, ma se è legale potrebbe essere divertente farne una (avendo i soldi)
la situazione era decisamente meglio primada ieri sera, nel mux Rai Way regionale (UHF 42), su TELERENT 7GOLD (LCN 15) è stato spostato in basso a destra e modificato il logo di telerent HD in telerent
da ieri sera, nel mux Rai Way regionale (UHF 42), anche Video Mediterraneo (LCN 17) ha ripristinato il logo senza la dicitura HD
Il canale è sempre in alta definizione
È una nuova moda tv?![]()
se un canale è effettivamente in alta definizione, io lo renderei obbligatorio per leggeMetti la cera, togli la cera. Ormai il suffisso HD diventa un optional![]()
dipendeOramai si vede a occhio se il canale è in HD o meno, e poi c'è sempre il tasto per visualizzare le info sul canale.
si vede che avranno offerto di piùPiuttosto notavo come le emittenti del gruppo Ciancio ormai siano "svuotate" dei programmi storici, l'ultimo è "Gustare Sicilia" che si è trasferito su Video Mediterraneo.