Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

La legge cosa dice? È possibile aprire una micro emittente di quartiere? Io sapevo di no, ma se è legale potrebbe essere divertente farne una (avendo i soldi)

La legge cosa dice? È possibile aprire una micro emittente di quartiere? Io sapevo di no, ma se è legale potrebbe essere divertente farne una (avendo i soldi)
Non credo spetti a noi però pensare alla legalità di qualsiasi iniziativa. Se no finiamo triturati da un forum di giudizi... modesto pensiero

da ieri sera, nel mux Rai Way regionale (UHF 42), anche Video Mediterraneo (LCN 17) ha ripristinato il logo senza la dicitura HD
Il canale è sempre in alta definizione

È una nuova moda tv? :eusa_think:

Oramai si vede a occhio se il canale è in HD o meno, e poi c'è sempre il tasto per visualizzare le info sul canale.

Piuttosto notavo come le emittenti del gruppo Ciancio ormai siano "svuotate" dei programmi storici, l'ultimo è "Gustare Sicilia" che si è trasferito su Video Mediterraneo.

Metti la cera, togli la cera. Ormai il suffisso HD diventa un optional :D
se un canale è effettivamente in alta definizione, io lo renderei obbligatorio per legge

Oramai si vede a occhio se il canale è in HD o meno, e poi c'è sempre il tasto per visualizzare le info sul canale.
dipende

Piuttosto notavo come le emittenti del gruppo Ciancio ormai siano "svuotate" dei programmi storici, l'ultimo è "Gustare Sicilia" che si è trasferito su Video Mediterraneo.
si vede che avranno offerto di più

Dopo una nuova prova il decoder non ha più rilevato quel Tele Poggio Lupo, va detto che quando l'aveva rilevato il meteo era grigio e umido, forse ciò aveva influito sulla propagazione del segnale...

Ci sono notizie per lo spegnimento del sito di Pentimele per quanto riguarda i mux di Mediaset, Cairo 2 e Dfree?
Ho letto qui che lo devo disattivare.
Cmq da quando hanno fatto le modifiche da Scrisi,nella mia zona di Messina Camaro tutti i mux gestiti da Eitowers li ricevo molto meglio.
Adesso posso dire che EITOWERS ha fatto un buon lavoro.
Il mux di Dfree sul 24 ora lo ricevo molto bene,era ora,prima faceva pena con il livello della qualità del segnale al limite della ricezione.
Anche il segnale dei mux Persidera ora pressoché perfetto.
Nota molto importante,non ho fatto nessuna modifica al mio impianto

Indietro
Alto Basso