Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa a te che potenza e qualità di segnale ti da il canale 52 ma in generale tutti i canali?
Da decoder a decoder cambiano i livelli. Cmq quando non ho problemi i livelli qualità e segnale sono ok, questo è un problema comune a tutta la città di Messina, che ci vuoi fare, bisogna avere pazienza ed aspettare

rete A scrisi

Ciao aihcnim
Si nota a Messina città un abbassamento di segnale in ambedue i mux Rete A da Scrisi ?
Nella mia zona, da qualche giorno, succede che di tanto in tanto squadrettano.

Hanno lavorato maluccio,sia sulle potenze mds (sia da scrisi che da messina) che sulle tarature RETE A

a reggio cal. abbiamo anche reteA messina casazza che sembra leggermente fuori sfn con ct e lauro

LA7 (TIMB) invece pare abbia fatto un ottimo lavoro entra bene da tutti e tre i lati.

Hanno lavorato maluccio,sia sulle potenze mds (sia da scrisi che da messina) che sulle tarature RETE A

a reggio cal. abbiamo anche reteA messina casazza che sembra leggermente fuori sfn con ct e lauro

LA7 (TIMB) invece pare abbia fatto un ottimo lavoro entra bene da tutti e tre i lati.

ciò significa che non vedremo mai per bene premium a messina?

Ciao aihcnim
Si nota a Messina città un abbassamento di segnale in ambedue i mux Rete A da Scrisi ?
Nella mia zona, da qualche giorno, succede che di tanto in tanto squadrettano.
Si si, anche qui a Messina centro camaro i due rete A hanno qualche problema, ma qui da me entra lateralmente a sinistra anche casazza che rompe le scatole, cmq io li ricevo con livello qualità non al massimo, a volte si da problemi soprattutto il 42.

per lanus

Risulta spento il mux tci 23 (sige) dal sito di montagna longa localita carini(pa),grazie

Il problema di mediaset lo sappiamo benissimo qual'è, potenze basse dai troppi siti per farli convivere e funzionare con la loro famigerata e vantata sfn, e da 2anni e mezzo che diciamo sempre le stesse cose.Sostengono che non possono alzare le potenze perché il ministero glielo vieta.

Ancora i magoni di mediaset Ei non hanno capito (secondo me fanno finta di non capire) che nelle zone dove il loro segnale arriva piu debole perché appunto lavorano con potenze piu basse, i loro segnali vengono sovrastati dalla più potenza dei canali adiacenti che lavorano con potenze piu elevate, la situazione si complica soprattutto quando si usano amplificatori che causano intermodulazione quando ci sono segnali sbilanciati,(purtroppo si e costretti ad usarli data la loro ridicola potenza di segnali), ci sarebbe da scrivere un libro per quanto riguarda i segnali mediaset in riva allo stretto da due anni e mezzo a questa parte .

Si si, anche qui a Messina centro camaro i due rete A hanno qualche problema, ma qui da me entra lateralmente a sinistra anche casazza che rompe le scatole, cmq io li ricevo con livello qualità non al massimo, a volte si da problemi soprattutto il 42.

Rilevo anch'io gli stessi problemi con Rete A nella mia area. Il segnale da qualche tempo è peggiorato. Spero che sistemino tutto.

problemi seri da 2 giorni sul ch44 (conflitto tra valverde e lauro e messina) ricezione reggio c.

Per Lanus.

Risultano spenti i mux sige ch. 41 e 57 dal sito di Alcamo monte bonifato madonna

dell'alto (Trapani), grazie.

Iniziato il valzer del 52 di mediaset da scrisi, sempre i soliti problemi, siamo al ridicolo....

nel primo tempo d napoli-juve solo una volta ha squadrettato vediamo nel secondo tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso