Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da decoder a decoder cambiano i livelli. Cmq quando non ho problemi i livelli qualità e segnale sono ok, questo è un problema comune a tutta la città di Messina, che ci vuoi fare, bisogna avere pazienza ed aspettarescusa a te che potenza e qualità di segnale ti da il canale 52 ma in generale tutti i canali?
Ciao aihcnim
Si nota a Messina città un abbassamento di segnale in ambedue i mux Rete A da Scrisi ?
Nella mia zona, da qualche giorno, succede che di tanto in tanto squadrettano.
Hanno lavorato maluccio,sia sulle potenze mds (sia da scrisi che da messina) che sulle tarature RETE A
a reggio cal. abbiamo anche reteA messina casazza che sembra leggermente fuori sfn con ct e lauro
LA7 (TIMB) invece pare abbia fatto un ottimo lavoro entra bene da tutti e tre i lati.
Si si, anche qui a Messina centro camaro i due rete A hanno qualche problema, ma qui da me entra lateralmente a sinistra anche casazza che rompe le scatole, cmq io li ricevo con livello qualità non al massimo, a volte si da problemi soprattutto il 42.Ciao aihcnim
Si nota a Messina città un abbassamento di segnale in ambedue i mux Rete A da Scrisi ?
Nella mia zona, da qualche giorno, succede che di tanto in tanto squadrettano.
Il problema di mediaset lo sappiamo benissimo qual'è, potenze basse dai troppi siti per farli convivere e funzionare con la loro famigerata e vantata sfn, e da 2anni e mezzo che diciamo sempre le stesse cose.Sostengono che non possono alzare le potenze perché il ministero glielo vieta.Hanno lavorato maluccio,sia sulle potenze mds (sia da scrisi che da messina) che sulle tarature RETE A
a reggio cal. abbiamo anche reteA messina casazza che sembra leggermente fuori sfn con ct e lauro
LA7 (TIMB) invece pare abbia fatto un ottimo lavoro entra bene da tutti e tre i lati.
Risulta spento il mux tci 23 (sige) dal sito di montagna longa localita carini(pa),grazie
in questo momento si ho problemi col 52 da scrisi,sono momenti mentre sto scrivendo il problema e' scomparso,piu che segnalare il problema noi comuni mortali non possiamo fare nulla....
Grazie ERCOLINO.Ho segnalato il problema![]()
Si si, anche qui a Messina centro camaro i due rete A hanno qualche problema, ma qui da me entra lateralmente a sinistra anche casazza che rompe le scatole, cmq io li ricevo con livello qualità non al massimo, a volte si da problemi soprattutto il 42.