Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei segnalare che da stamattina non ricevo il segnale dei canali JOY, MYA, CRIME (non sono molto ferrato quindi non saprei il mux di riferimento)
Ricevo da Monte Bonifato (Alcamo)
Grazie in anticipo a chi mi darà info in merito.

Ciao Fabio la propagazione indica che qualche mux potrebbe essere disturbato da altri mux di provenienza da altre città oppure potresti ricevere alcune TV in analogico dalla Libia o Tunisia. Dipende dove abiti tu

Ciao Fabio la propagazione indica che qualche mux potrebbe essere disturbato da altri mux di provenienza da altre città oppure potresti ricevere alcune TV in analogico dalla Libia o Tunisia. Dipende dove abiti tu

Grazie mille.
Ho fatto delle prove chiamando amici del mio paese e praticamente in tutta la città questi canali non vengono ricevuti.
Pensi che sia una cosa momentanea o perdurerà per un lungo periodo?
Grazie e scusa ancora se ti stalkerizzo con ste domande 😉

Segnalo nuovo conflitto fra Pubblimed uhf 21 di Cammarata e i canali in isofrequenza su M.Kronio e Villaseta Poggio Giache. Da stamattina SFN saltata o Cammarata rimesso al massimo, il che distrugge i segnali delle altre postazioni citate. Prima o poi questa cosa la risolveranno definitivamente? :eusa_wall:

Conflitto risolto (speriamo duri) ;)

Vorrei segnalare che da stamattina non ricevo il segnale dei canali JOY, MYA, CRIME (non sono molto ferrato quindi non saprei il mux di riferimento)
Ricevo da Monte Bonifato (Alcamo)
Grazie in anticipo a chi mi darà info in merito.

Si, in effetti ieri erano off, oggi quasi tutto ok, tranne ber altissimo sui canali calcio :eusa_naughty:

Vorrei segnalare il perdurare dello spegnimento del mux Mediaset (forse è il 5?).
Ad oggi i canali pay, joi,mya, crime etc. non vengono ricevuti da tutti gli utenti del mio paese.
Ricevo da Monte Bonifato Alcamo.
Volevo ringraziare Salvuccio per la gentilezza mostratami e tutti voi utenti del forum che avete spiegato ad un ignorante in materia come me, il perchè di questo problema.
Ps. Sui canali calcio fino ad ora tutto ok (grazie anche a te cydonia)

Vorrei segnalare il perdurare dello spegnimento del mux Mediaset (forse è il 5?).
Ad oggi i canali pay, joi,mya, crime etc. non vengono ricevuti da tutti gli utenti del mio paese.
Volevo ringraziare Salvuccio per la gentilezza mostratami e tutti voi utenti del forum che avete spiegato ad un ignorante in materia come me, il perchè di questo problema.

Di dove sei esattamente?

Faccio verificare

I canali Joi, Mya, Crime e i vari Discovery etc. Sono tornati perfettamente visibili. Ricevo sempre da Monte Bonifato (ALCAMO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso