Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Otg Tv ha scritto:Il 35 credo sia censito come Mtv ma mai acceso
Controlleranno se ci sono accesi altri gapfiller 35 nelle prov. di AG - CL.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Il 35 credo sia censito come Mtv ma mai acceso
lanus ha scritto:Controlleranno se ci sono accesi altri gapfiller 35 nelle prov. di AG - CL.
Auro ha scritto:Speriamo risolvano, ho appena verificato, l'H2 non c'è più ed il 35 è una totale porcheria. Se non risolvono non rinnoverò più la scheda e credo che a Caltanissetta perderanno moltissimi clienti visto che proprio sul 35 c'è tutto il calcio disponibile.
lanus ha scritto:Se hanno tempo passeranno da Licata e proseguire per Caltanissetta,
controlleranno a Canicattì ( Postazione Bastianella ) se ce acceso un 35...
lanus ha scritto:Auro da Lauro il tecnico mi ha detto che il 35 e il più pulito dei 3 di Mediaset .......... Apri i MP che non riesco a mandarti...
Auro ha scritto:Sarà anche pulito ma di fatto da quando sono andati sul 35 mezza Sicilia ha problemi di ricezione. Se allo swith-off dovremo lottare con immagini e audio che vanno a funghi possiamo bruciare i nostri apparecchi TV.
Straquoto,oppure se non si può fare a meno della tv, per chi può,l'unica soluzione è abbonarsi a sky!
lanus ha scritto:Qualcuno riceve Agrigento Tv da Cammarata H2 Cammarata ?
bart21 ha scritto:sempre sul canale H2, lcn 854 è comparso il canale Latte e Miele ma si vede malissimo come agtv
lanus ha scritto:Bart le vedi sempre male, puoi controllare ?
Controlla i MP
bart21 ha scritto:Oggi li vedo bene, Latte e Miele, lcn 851 e non 854 come detto ieri, si vede schermo nero ma l'audio si sente alla perfezione.
Ti ho mandato le foto