Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Controlleranno se ci sono accesi altri gapfiller 35 nelle prov. di AG - CL.

Speriamo risolvano, ho appena verificato, l'H2 non c'è più ed il 35 è una totale porcheria. Se non risolvono non rinnoverò più la scheda e credo che a Caltanissetta perderanno moltissimi clienti visto che proprio sul 35 c'è tutto il calcio disponibile.

Auro ha scritto:
Speriamo risolvano, ho appena verificato, l'H2 non c'è più ed il 35 è una totale porcheria. Se non risolvono non rinnoverò più la scheda e credo che a Caltanissetta perderanno moltissimi clienti visto che proprio sul 35 c'è tutto il calcio disponibile.

Auro da Lauro il tecnico mi ha detto che il 35 e il più pulito dei 3 di Mediaset,

hanno fatto tutte le prove ed era tutto ok.

Ma sicuramente non si fermeranno se ci sono ancora dei problemi.

Anche perchè era molto disponibile ;)

Apri i MP che non riesco a mandarti...

Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Se hanno tempo passeranno da Licata e proseguire per Caltanissetta,

controlleranno a Canicattì ( Postazione Bastianella ) se ce acceso un 35...

Ciao io prendo il calcio da lauro, dopo lo spostamento che hanno fatto riscontro più problemi rispetto a prima.
Fino a prima dello spostamento io prendevo da lauro con livello 60 e qualità 90/100
Adesso livello è sceso a 30 con qualità 100 ma spesso spuntano quadretti a volontà da non far vedere nulla...
Speriamo passino da quì per controllare la situazione, e perchè no, attivare finalmente da Bastianella il mux mediaset...
Fatemi sapere se passano da quì grazie ;)

assenza segnale

io sono di augusta prov siracusa e non vedo i canali di premium calcio da stamattina ,ho letto ke sono stati spostati sul ch 35 ma mi spiegate meglio kome faccio a sapere se lo ricevo io adesso ho assenza di segnale sui canali calcio ,extra 1 e 2, premium comedy e i fantasy.spero di non perdere le partite del weekend :crybaby2:

Scrivo da Paternò(CT) sulla nuova frequenza di premium calcio,audio assente e immagini a rallentatore,e tra mezz'ora inizia l'anticipo di B:mad: qualcuno può suggerirmi che fare? ed eventualmente chi chiamare? Grazie!

Io ad Acireale adesso inizio a vederli, anche se male, con forza di segnale 55 e qualità del segnale che oscilla tra il 3 e il 4%...................

Se volete parlare con qualcuno veramente competente,qualora il problema non si dovesse risolvere,vi invito a chiamare direttamente Elettronica Industriale,ed evitate il call center di mediaset premium,ho appena speso un pacco di soldi,e non mi hanno saputo dire nulla!:mad: come inizio non c'è male,se questi sono i primi passi verso lo switch off,c'è da stare veramente allegri.:mad:

lanus ha scritto:
Auro da Lauro il tecnico mi ha detto che il 35 e il più pulito dei 3 di Mediaset .......... Apri i MP che non riesco a mandarti...

Sarà anche pulito ma di fatto da quando sono andati sul 35 mezza Sicilia ha problemi di ricezione. Se allo swith-off dovremo lottare con immagini e audio che vanno a funghi possiamo bruciare i nostri apparecchi TV.
.
Non mi ero mai accorto di avere i M.P. disabilitati, ho rimediato. ;)

Auro ha scritto:
Sarà anche pulito ma di fatto da quando sono andati sul 35 mezza Sicilia ha problemi di ricezione. Se allo swith-off dovremo lottare con immagini e audio che vanno a funghi possiamo bruciare i nostri apparecchi TV.
Straquoto,oppure se non si può fare a meno della tv, per chi può,l'unica soluzione è abbonarsi a sky!

Si hanno ulteriori conferme dell'accensione dal 1° febb c.a del mux di la3 ?
grazie

lanus ha scritto:
Qualcuno riceve Agrigento Tv da Cammarata H2 Cammarata ?

Io lo ricevo a Racalmuto, canale H2, potenza 37 qualità 65 si è spostato sul canale lcn 16 e sono comparsi i canali agtv test 1 e agtv test 2 sui canali lcn 17 e 18 ma tutti e 3 si vedono malissimo, se vuoi altre info fammi sapere

lanus ha scritto:
Bart le vedi sempre male, puoi controllare ?

Controlla i MP

Oggi li vedo bene, Latte e Miele, lcn 851 e non 854 come detto ieri, si vede schermo nero ma l'audio si sente alla perfezione.
Ti ho mandato le foto

Ecco le foto del Mux H2 di AG TV

94565614.jpg

40544075.jpg

77748400.jpg

46448046.jpg

75097707.jpg

65794324.jpg

65126487.jpg

92784282.jpg

Ultima modifica:
Stato