RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Io sono a Milano e non posso, ma se hanno tolto i pannelli a 200-220 (e li hanno uniformato ai TIMB che in quella direzione non li hanno) è probabile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo,io da Messina Camaro (Zona molto critica per i Mediaset dato che questo mux lo gestiscono le teste gloriose di EI)lo ricevo un po più basso rispetto agli altri mux Mediaset ma senza errori e livello qualità buono,sicuramente quando più in là lo attiveranno anche a Messina Petrazza e Pentimele inizierà il problema delle sfn e poi saremo tutti a lamentarci.Attivato Mux CAIRO DUE (CH. 25) a Monte Scrisi.
Attivato Mux CAIRO DUE (CH. 25) a Monte Scrisi.
Confermo attivazione Scrisi da 2 giorni....
Inoltre dovrebbe essere l'ultimo in Sicilia per il 2015.
La prossima settimana si aspetta calendario.
http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=4556762&viewfull=1#post4556762Ho effettuato una risintonizzato nella dei canali e con piacere ricevo Il mux di telespazio ch 51 da Scrisi. .. da quanto ritrasmette?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Hanno fatto un bel papocchio, a Messina Camaro con casazza molto vicina avendo le antenne puntate su scrisi i segnali ora si annullano a vicenda,sono al corrente del problema con la speranza che risolvano.http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=4556762&viewfull=1#post4556762
È stato attivato a agosto, adesso forse è stato sincronizzato meglio con Casazza
Valli a capire,considera che per adesso non è acceso petrazza,quando lo attiveranno inizieranno i problemi,sempre con la speranza che non attivino da pentimele ma ho qualche dubbio in merito,per complicarsi l'esistenza sono unici,non li batte nessuno.si riceve con la stessa potenza degli altri mux da scrisi, non capisco perchè per cairo EI copra la costa ionica da Scrisi, ma per Mediaset da Pentimele..bo!
Graziehttp://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=4556762&viewfull=1#post4556762
È stato attivato a agosto, adesso forse è stato sincronizzato meglio con Casazza
Bhe più o meno 7gold in Sicilia con le attivazioni si muove ma da quel che ho capito è completamente ferma in Sardegna e CalabriaAttivato il mux 7Gold Sicilia 77 (UHF 33) da Monte San Martino - Capo d'Orlando
Sì ringrazia per la segnalazione televideo 69![]()
Grazie
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Bhe più o meno 7gold in Sicilia con le attivazioni si muove ma da quel che ho capito è completamente ferma in Sardegna![]()
si riceve con la stessa potenza degli altri mux da scrisi, non capisco perchè per cairo EI copra la costa ionica da Scrisi, ma per Mediaset da Pentimele..bo!
Valli a capire,considera che per adesso non è acceso petrazza,quando lo attiveranno inizieranno i problemi,sempre con la speranza che non attivino da pentimele ma ho qualche dubbio in merito,per complicarsi l'esistenza sono unici,non li batte nessuno.
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
beh, bisogna considerare che per cairo ancora non è stato acceso un pezzo da novanta, parlo di valverde naturalmente, per questo motivo l'accensione di scrisi non crea problemi al momento..
Purtroppo è difficile, anzi credo che non sia possibile sincronizzare postazioni tanto distanti ma con tante zone in comune. Se da un lato sarebbe possibile sincronizzare le postazioni che si ricevono nella zona jonica, cioè monte lauro, valverde, castelmola e monte scrisi, bisogna considerare che mediaset ha pure la necessità di tenere l'sfn anche fra scrisi e poro e così via, quindi a questo punto non è possibile sincronizzare tante postazioni, ma l'sfn va "spezzata" in qualche punto
Certo è che la "soluzione" trovata da mediaset non è stata certo felice.. anzi..
L'impossibile esiste solo per MediasetImpossibile non è: saranno 80Km, basterebbe lavorare bene sui ritardi.
beh, bisogna considerare che per cairo ancora non è stato acceso un pezzo da novanta, parlo di valverde naturalmente, per questo motivo l'accensione di scrisi non crea problemi al momento..
Purtroppo è difficile, anzi credo che non sia possibile sincronizzare postazioni tanto distanti ma con tante zone in comune. Se da un lato sarebbe possibile sincronizzare le postazioni che si ricevono nella zona jonica, cioè monte lauro, valverde, castelmola e monte scrisi, bisogna considerare che mediaset ha pure la necessità di tenere l'sfn anche fra scrisi e poro e così via, quindi a questo punto non è possibile sincronizzare tante postazioni, ma l'sfn va "spezzata" in qualche punto
Certo è che la "soluzione" trovata da mediaset non è stata certo felice.. anzi..
Confermo Potenza e qualità leggermente più bassafaccio sempre la stessa domanda ma ancora non ho trovato risposta : perchè Persidera e locali ci riescono?
Comunque attualmente il mux Cairo da scrisi ha una potenza e una qualità inferiore rispetto agli altri broadcasters che tasmettono dalla stessa postazione