Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono a Milano e non posso, ma se hanno tolto i pannelli a 200-220 (e li hanno uniformato ai TIMB che in quella direzione non li hanno) è probabile :)

Attivato Mux CAIRO DUE (CH. 25) a Monte Scrisi.
Confermo,io da Messina Camaro (Zona molto critica per i Mediaset dato che questo mux lo gestiscono le teste gloriose di EI)lo ricevo un po più basso rispetto agli altri mux Mediaset ma senza errori e livello qualità buono,sicuramente quando più in là lo attiveranno anche a Messina Petrazza e Pentimele inizierà il problema delle sfn e poi saremo tutti a lamentarci.

Vorrei risegnalare che nella zona dello stretto il mux 3 di Mediaset sul 24 nel triangolo delle Bermude tra scrisi-petrazza-pentimele il segnale fa completamente pena,problema più di una volta segnalato a Mediaset,ma non muovono un dito perché in poche parole non gliene frega una mazza.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Confermo attivazione Scrisi da 2 giorni....

Inoltre dovrebbe essere l'ultimo in Sicilia per il 2015.

La prossima settimana si aspetta calendario.

si riceve con la stessa potenza degli altri mux da scrisi, non capisco perchè per cairo EI copra la costa ionica da Scrisi, ma per Mediaset da Pentimele..bo!

Ho effettuato una risintonizzato nella dei canali e con piacere ricevo Il mux di telespazio ch 51 da Scrisi. .. da quanto ritrasmette?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
si riceve con la stessa potenza degli altri mux da scrisi, non capisco perchè per cairo EI copra la costa ionica da Scrisi, ma per Mediaset da Pentimele..bo!
Valli a capire,considera che per adesso non è acceso petrazza,quando lo attiveranno inizieranno i problemi,sempre con la speranza che non attivino da pentimele ma ho qualche dubbio in merito,per complicarsi l'esistenza sono unici,non li batte nessuno.

Grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Prego :)

Bhe più o meno 7gold in Sicilia con le attivazioni si muove ma da quel che ho capito è completamente ferma in Sardegna :eusa_think:

In Sardegna, 7Gold è affiliata con Sardegna 1 che versa in una grave crisi economica, forse proprio in questo ultimo periodo si sta riprendendo, ma molto lentamente

Valli a capire,considera che per adesso non è acceso petrazza,quando lo attiveranno inizieranno i problemi,sempre con la speranza che non attivino da pentimele ma ho qualche dubbio in merito,per complicarsi l'esistenza sono unici,non li batte nessuno.

beh, bisogna considerare che per cairo ancora non è stato acceso un pezzo da novanta, parlo di valverde naturalmente, per questo motivo l'accensione di scrisi non crea problemi al momento..
Purtroppo è difficile, anzi credo che non sia possibile sincronizzare postazioni tanto distanti ma con tante zone in comune. Se da un lato sarebbe possibile sincronizzare le postazioni che si ricevono nella zona jonica, cioè monte lauro, valverde, castelmola e monte scrisi, bisogna considerare che mediaset ha pure la necessità di tenere l'sfn anche fra scrisi e poro e così via, quindi a questo punto non è possibile sincronizzare tante postazioni, ma l'sfn va "spezzata" in qualche punto
Certo è che la "soluzione" trovata da mediaset non è stata certo felice.. anzi..

beh, bisogna considerare che per cairo ancora non è stato acceso un pezzo da novanta, parlo di valverde naturalmente, per questo motivo l'accensione di scrisi non crea problemi al momento..
Purtroppo è difficile, anzi credo che non sia possibile sincronizzare postazioni tanto distanti ma con tante zone in comune. Se da un lato sarebbe possibile sincronizzare le postazioni che si ricevono nella zona jonica, cioè monte lauro, valverde, castelmola e monte scrisi, bisogna considerare che mediaset ha pure la necessità di tenere l'sfn anche fra scrisi e poro e così via, quindi a questo punto non è possibile sincronizzare tante postazioni, ma l'sfn va "spezzata" in qualche punto
Certo è che la "soluzione" trovata da mediaset non è stata certo felice.. anzi..

Impossibile non è: saranno 80Km, basterebbe lavorare bene sui ritardi.

Impossibile non è: saranno 80Km, basterebbe lavorare bene sui ritardi.
L'impossibile esiste solo per Mediaset😃😁 , per creare papocchi a cui poi non possono rimedio sono unici,e da due anni e mezzo che nella zona dello stretto giocano piuttosto che risolvere i problemi.

faccio sempre la stessa domanda ma ancora non ho trovato risposta : perchè Persidera e locali ci riescono?
Comunque attualmente il mux Cairo da scrisi ha una potenza e una qualità inferiore rispetto agli altri broadcasters che tasmettono dalla stessa postazione

faccio sempre la stessa domanda ma ancora non ho trovato risposta : perchè Persidera e locali ci riescono?
Comunque attualmente il mux Cairo da scrisi ha una potenza e una qualità inferiore rispetto agli altri broadcasters che tasmettono dalla stessa postazione
Confermo Potenza e qualità leggermente più bassa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso