Segnale instabile per il mux Mediaset 3 Ch.24 da Monte Scrisi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sia una novità...se non ricordo male tu ricevi dalla zona sud di Messina,ti dirò,io da qualche giorno questo mux di Mediaset sul 24 da scrisi lo ricevo discretamente da Messina Camaro(zona of limits per Mediaset),sicuramente quando sistemeranno tu lo vedrai bene e io no,che ci vuoi fare ,questa è Mediaset sullo stretto di MessinaSegnale instabile per il mux Mediaset 3 Ch.24 da Monte Scrisi
Non credo sia una novità...se non ricordo male tu ricevi dalla zona sud di Messina,ti dirò,io da qualche giorno questo mux di Mediaset sul 24 da scrisi lo ricevo discretamente da Messina Camaro(zona of limits per Mediaset),sicuramente quando sistemeranno tu lo vedrai bene e io no,che ci vuoi fare ,questa è Mediaset sullo stretto di Messina,papocchi alla grande,e chi li può contraddire, per loro la colpa è sempre degli impianti.
Dal ch.31 al ch. 29....Dal 9 marzo per continuare a vedere i programmi di TeleAcras è necessario risintonizzare la TV o il Decoder
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal ch.31 al ch. 29....
Inviato dal mio SM-G900FD
Ma va in affitto o gli hanno assegnato il ch29 e se sai il motivo di questo cambio.
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Milazzo in dtt.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però è da 3 giorni che ha lo stesso fermo immagine con Telecampione:::
Inserito nel Mux Video Regione ch. 34 Odeon 24 LCN 177
:::
Dipende da loroPerò è da 3 giorni che ha lo stesso fermo immagine con Telecampione![]()
Questi canali sono come se non ci fossero non trasmettono nulla!Dipende da loro
Inviato dal mio SM-G900FD
Teleisole mi sa che è morta e sepoltaGli è stata assegnata regolarmente dal Mise, come riporta la direttiva del 2 febbraio 2016. Teleacras (e Televita, Antenna 1 Lentini, Telesud 3 Trapani) hanno dovuto lasciare la frequenza UHF 31, perché disturbava Malta e hanno ottenuto in cambio il 29, perché questa frequenza è stata rilasciata volontariamente da TVF Palermo, Azzurra TV Enna, Rtp 2, RS Produzioni e Associazione Rosina Attardi.
Considerando la graduatoria del 2012 i soggetti del 31 erano posizionati peggio rispetto a quelli del 45 cioè Canale Italia, Free Tv Comiso e Teleisole, però, per come ho interpretato io, gli ex 31 sono passati sul 29, perché siccome Teleisole non è coinvolta in questa procedura , Canale Italia e Free Tv Comiso sono stati scavalcati nel punteggio totale
Teleisole mi sa che è morta e sepolta
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
28 utilissimo da Patti a Spartà...