Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spento ieri sera il mux Teleacras(ch.31 Monte Pellegrino) non è stato ancora acceso sulla nuova frequenza(ch.29)

Stamane acceso anche l'uhf 35 di Canale Italia da Sciacca C.S.Marco (uhf 45 spento ieri pomeriggio).

Inoltre: attivato il Ch 29 di Tele Acras dalle postazioni di Rupe Atenea e Villaseta (Agrigento City).

Ultima modifica:
Teleacras cambiato canale da Camnarata - Rupe Atenea - Villaseta dal 31 al 29...

Inviato dal mio SM-G900FD

Non mi ricordo chi mi aveva segnalato problemi del Mux LA 3 da Milazzo. In particolare su Messina Centro.

Ciao Ercolino, ho controllato negli ultimi giorni il mux La3 (UHF 37) e personalmente non ho riscontrato problemi, ecco perché non avevo scritto all'utente che segnalava questo problema

Aggiornamenti dalla provincia di Catania: nei giorni scorsi dalle postazioni di Contrada Iannuzzo a Carlentini (Siracusa) e Contrada Borgesia a Francofonte (Siracusa) il mux Antenna 1 Lentini è stato attivato sulla frequenza UHF 29 al posto del 31; inoltre sono stati inseriti l'emittente catanese Videostar con LCN 193, che ha dovuto spegnere l'UHF 35, e Canale 8 Avola, al momento con identificativo TeleChiara e LCN 668

Fonte: Radio TV Sicilia

Ultima modifica:
Controlla la composizione...dovrebbe esserci Studio 98.

Ho appena effettuato una reinstallazione e sia prima che dopo il decoder I-Can mi da il canale Studio 98 con lcn superiore a 800 mentre sulla lcn 95 il decoder mi da STUDIO 98 del mux Tv7 ma a schermo nero

Ho appena effettuato una reinstallazione e sia prima che dopo il decoder I-Can mi da il canale Studio 98 con lcn superiore a 800 mentre sulla lcn 95 il decoder mi da STUDIO 98 del mux Tv7 ma a schermo nero

Non ti fa sceglire quale inserire ?

Hanno lo stesso ident ?

Altri aggiornamenti da Catania: spento definitivamente ​il mux IL TIRRENO (B) sulla frequenza UHF 28 da Valverde (Catania)

Fonte: Radio TV Sicilia

Ultima modifica:
La nuova composizione del Mux

Teleacras ch. 29..

6f8795bd59401e766aae122b305e3276.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD

Segnali TV in Sicilia [nuove graduatorie TV locali]

Non ti fa sceglire quale inserire ?

Hanno lo stesso ident ?

Anche a me posiziona sulla LCN 95 la versione del Mux TV7 Partinico ;)
Rettifico che nel Mux TV7 l'ID e STUDIO98

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere ma Sicilia Tv - TRS - TFN da (Monte Cammarata) saranno in qualche altro mux dato che il mux di Studio 98 viene spento! Grazie.

Come mai il mux 21 di TRM che trasmette da Monte Cammarata non si vede mai o a volte squadretta?
Tutti gli altri mux si vedono bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso