Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è stato segnalato che Antenna 7 (LCN 630) è stato inserito anche sul mux E20 Sicilia (UHF 21): identificativo rimasto E20 SICILIA PLUS

Antenna 7 è inserito anche nel mux di TeleAcras con LCN 621, canale UHF 29.
Nel mux TRM-E20 Sicilia con LCN 630, (canale UHF 21 da Arcibessi), risulta titolato come E20 Sicilia Plus.
.
Continuo a ricevere sparato il segnale fantasma sul VHF 8, provenienza M.Lauro o Arcibessi, fino a quando sarà fantasma ??

Ultima modifica:
Antenna 7 è inserito anche nel mux di TeleAcras con LCN 621, canale UHF 29.
Nel mux TRM-E20 Sicilia con LCN 630, (canale UHF 21 da Arcibessi), risulta titolato come E20 Sicilia Plus.
.
Continuo a ricevere sparato il segnale fantasma sul VHF 8, provenienza M.Lauro o Arcibessi, fino a quando sarà fantasma ??
Inoltre a breve Antenna 7 sarà inserita su altro Mux

Europa7 è in tutta Italia così...acceso ma senza canali dentro il Mux

Inviato dal mio SM-G900FD

Sarà così fino a quando lo lasceranno acceso (tanto vale spegnerlo), a meno che improvvisamente non succede un miracolo. Al momento l'unica postazione dove è trasmesso con i contenuti é sempre a Roma.

Ma che è successo a Piana delle Forche? mi sono spariti decine e decine di canali, adesso vedo con calma quali mux sono ma di sicuro c'è stata una moria generale :eusa_think:
A voi risulta qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso