Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso Radio 1 è muta in dtt ma trasmette in Fm e Am(con un secondo di ritardo rispetto all'Fm)

Ci sono lavori in corso su Pellegrino...

Inviato dal mio SM-G935FD

Mi ricordo che la settimana scorsa era successa più o meno la stessa cosa ma non ho potuto segnalare perché ero in macchina,Radio 1 era rimasta muta in Fm per 20 minuti subito dopo la fine del gazzettino regionale delle 7.18

Inserito, a sorpresa, VideoMediterraneo (LCN 11) sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31), in conflitto con la copia denominata VIDEO MEDITERRANEO presente sul mux Onda TV (UHF 46)

Ultima modifica:
Oltre al 31, Video Mediterraneo viene inserito sul ch. 39 7Gold Mux88, per poter potenziare il segnale del canale principale 11,

dopo la partenza del programma MERAVIGLIOSO di Salvo La Rosa da quest'anno sulle reti del Gruppo Mediterraneo

Oltre al 31, Video Mediterraneo viene inserito sul ch. 39 7Gold Mux88, per poter potenziare il segnale del canale principale 11,

dopo la partenza del programma MERAVIGLIOSO di Salvo La Rosa da quest'anno sulle reti del Gruppo Mediterraneo

ma lo vedremo in HD a Palermo ? comunque quando inizia il Programma?

ma l'aggiunta di Radio Italia TV nei mux 7Gold in tutta italia cosa vuol dire? Verrà tolta dal mux nazionale in cui si trova ora?

Ragazzi Rumors: Forse Torna l'emittente Cattolica "TeleRegina" affiliata a TelePace nel Mux CTS o altro mux locale.

A Palermo non arriva, solo sul 46

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso