Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::
Video Regione ch. 34
Attiva la postazione di Monte Arcibessi...
Controllate ricezione nelle zone di Vittoria Comiso Gela.

Inviato dal mio SM-G935FD

Salve
abito a Riposto (CT) e usufruisco dell'antenna condominiale, che presumo sia orientata su Castelmola. Non riesco a spiegarmi una cosa: i mux MDS2 (canale 36) e MDS3 (canale 24) non sono mai riuscito a vederli, perchè hanno qualità segnale 0 e livello segnale al massimo. Quello che non mi spiego è perchè tutti gli altri mux Mediaset li ricevo con qualità segnale e livello segnale al massimo mentre questi due hanno qualità 0? I segnali non provengono tutti dallo stesso ripetitore? Perchè quelli mi arrivano al massimo e questi due no?
Grazie

Buongiorno....
Se qualcuno può controllare...il Mux ch. 23 Telecolor da Lauro e Cammarata se sono in funzione.
Grazie

Eliminati dal Mux VIDEO REGIONE CH. 34 i canali MATRIX TV 299 - 691 / Amici di Medjugorje TV 824 / Radio News 24

Problemi per il mux TIM ch.48 a Belmonte Mezzagno (PA), Potenza segnale 95% , Qualità 60-62%. Risultato non aggancia nessun canale. Ok i mux sul ch.47 e 55.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Problemi per il mux TIM ch.48 a Belmonte Mezzagno (PA), Potenza segnale 95% , Qualità 60-62%. Risultato non aggancia nessun canale. Ok i mux sul ch.47 e 55.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla il 48... adesso dovrebbe essere ok...

Confermo! E' stato ripristinato in giornata a Belmonte Mezzagno il mux Tim sul ch.48, adesso funziona perfettamente.

Da alcuni giorni nel MUX VIDEOSICILIA da erice vetta sul ch 46 non trasmette piu' ONDA TV al suo posto c'è un doppione di TVA AGRIGENTO inoltre TELEACRAS è a schermo nero

Lanus volevo sapere perchè il Mux Rete A1 su canale 44 da Bastianella Canicattì non funziona da 2 mesi quando verrà ripristinato? e poi vorrei sapere sempre su Bastianella Canicattì ci sono o ci saranno novità?

Lanus volevo sapere perchè il Mux Rete A1 su canale 44 da Bastianella Canicattì non funziona da 2 mesi quando verrà ripristinato? e poi vorrei sapere sempre su Bastianella Canicattì ci sono o ci saranno novità?
Si aspetta il ricambio....ma non da 2 mesi..
Su Bastianella ci sarà qualche attivazione.

Almeno sono 45 giorni se non di piu ma quando si sistemerà?
E per qualche attivazione quali saranno?

Erucas83 hanno sistemato controlla adesso...
Avevo già segnalato il tutto a Lanus 3 settimane fa, si aspettava il ricambio come ha diceva lo stesso Lanus...
Poco fa hanno riacceso il segnale e si riceve benissimo :)
Ringrazio Lanus per aver fatto da ponte ed aver segnalato il problema...
Grazie @Lanus ;)
P.s.
@Erucas83 ci conosciamo? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso