Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Quello dipende dalla FibraOk
E adesso sto notando proprio su questo stesso mux che ogni tanto va a scatti anche il canale Radio Italia Tv
Inviato dal mio SM-G935FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello dipende dalla FibraOk
E adesso sto notando proprio su questo stesso mux che ogni tanto va a scatti anche il canale Radio Italia Tv
Si da ieri sono stati attivati 77 e 78 nel mux Telespazio ch. 34.Da poco ricevo in Calabria Gold78, e in questo momento sta trasmettendo la radiocronaca del Trapani di serie B, vero ?
Meglio di essere tutti spenti....Ripristinati i mux antenna sicilia ch41 e teletna ch57 da Monte Scrisi. il mux telecolor ch23 rimane sempre spento.
non e' proprio un doppione manca video3 nel mux.Meglio di essere tutti spenti....
Tanto il 23 è un doppione del 41
Risparmio di Energia Elettrica
Sono al risparmio totale...non e' proprio un doppione manca video3 nel mux.
7Gold Mux 77 ch. 33
Attivato 299 Mi Sposo TV e 824 Amici di Medjugorje segnali definitivi...nel pom. le Radio..
Eliminata Radio JukeBox Tv
Perché l'hanno eliminata?7Gold Mux 77 ch. 33
Attivato 299 Mi Sposo TV e 824 Amici di Medjugorje segnali definitivi...nel pom. le Radio..
Eliminata Radio JukeBox Tv
Mi sa di barzelletta,il risparmio di energia ci può anche stare(diciamo)ma cosa gli costa inserire nei loro tre mux almeno tutti e 4 i canali di loro proprietà(compreso Video3) e poi fanno tutto il risparmio energetico che vogliono nelle varie zone,dai non scherziamoSono al risparmio totale...
Hanno inserito le radio del GruppoADN.Eliminata Radio JukeBox Tv?? manco il tempo di inserire il canale??![]()
Sono al risparmio totale...
cosa gli costa inserire nei loro tre mux almeno tutti e 4 i canali di loro proprietà compreso Video3
Perché tu ricevi il mux 7Gold Sicilia 88 (versione Trapani) che trasmette sull'UHF 39; questi canali sono solo sul mux 7Gold Sicilia 77 (UHF 33) non presente nella tua zona